Anna Tatangelo pubblica un selfie in accappatoio che scatena i fan, ma subito parte l’attacco: “In questa foto sembri Belen”.
Non è la prima volta che la bellissima cantante di Sora viene paragonata a Belen Rodriguez. Ma questa volta le è bastato un solo scatto su Instagram per riaprire una vecchia ferita, come mai questo continuo paragone?
Anna Tatangelo è una delle donne più talentuose e belle del panorama artistico italiano. Apprezzata per la sua bravura come cantante, ma spesso anche per la sua bellezza che l’ha portata a diventare un’icona. Molto sensuale, spesso si mostra su Instagram in pose sexy con abiti da urlo o senza vestiti. L’ex compagna di Gigi D’Alessio è una vera e propria bomba, ma non mancano i commenti cattivi.
Anna Tatangelo come Belen Rodriguez? Lo scatto in accappatoio fa scoppiare la polemica: ecco tutta la verità
La bella Anna infatti ama sperimentare sempre nuovi look e sentirsi diversa ogni giorno. Proprio per questo motivo ha deciso di rendere i suoi capelli più chiari e, nel corso del tempo, di fare qualche piccolo ritocchino estetico. Interventi che i follower non le hanno mai perdonato. Ogni volta che la Tatangelo pubblica uno scatto su Instagram infatti emerge un vecchio fantasma del passato. Stiamo parlando di qualcosa che di certo non farà piacere alla cantante di Sora ovvero la somiglianza a Belen Rodriguez.
Proprio qualche giorno fa Anna Tatangelo ha pubblicato su Instagram un selfie allo specchio in accappatoio. Uno scatto decisamente sensuale che messo in evidenza le sue gambe lunghe e ben tornite. Lady Tata infatti ama curare il proprio corpo e fa un’alimentazione sana e tanta palestra per avere un fisico da urlo. I follower generalmente infatti apprezzano i suoi scatti sexy e in molti le hanno scritto tantissimi complimenti. Oltre a fare il boom di like però la foto ha ricordato quella continua e tirata spesso in ballo somiglianza alla conduttrice argentina. Un utente infatti ha scritto “La fotocopia di Belen”. Insomma proprio non riesce a liberarsi di questo paragone.
Anna Tatangelo come Belen Rodriguez? Sicuramente non è la prima volta che la cantante si trova ad affrontare questo continuo paragone tra lei e la Rodriguez. Già quando in estate ha schiarito i capelli in molti le dissero che lo stravolgimento di look la rendeva simile a Belen. Ma come sono i rapporti tra le due? L’artista di Sora, in una vecchia intervista al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, aveva dichiarato in merito al suo rapporto con la sudamericana e l’invidia tra donne: “Magari nella musica è più complicato perché entra in gioco la competizione, tuttavia io e Belén, lavorando in ambiti diversi, siamo complici”. Nessuna gara di bellezza tra le due quindi, o almeno così pare!