Fin dall’inizio della sua carriera, noi tutti abbiamo imparato a conoscere Benedetta Parodi come una professionista dal carattere solare. Dietro a esso, però, si nasconde anche tanta sofferenza. Ciò deriva da una situazione difficile che la conduttrice ha affrontato in passato.
La vita di ognuno di noi è scandita da un susseguirsi di avvenimenti che contribuiscono a renderci le persone che siamo. Alcune cose che accadono sono fonte di gioia, felicità e soddisfazioni; altre, invece, arrecano grande dolore. Ed è proprio in questi casi che bisogna tirare fuori il meglio di sé stessi, e mettere in campo tutta la propria grinta e la propria determinazione.
Benedetta Parodi, ad esempio, oltre a essere una grande professionista del piccolo schermo, è anche una donna dotata di grande coraggio e forza di volontà. Non tutti sanno, infatti, che la conduttrice in passato è stata vittima di un grave incidente. Nonostante le difficoltà che è stata chiamata ad affrontare in quel periodo, tuttavia, Benedetta non si è mai arresa. Ecco qual è stato il racconto della Parodi inerente a quanto accaduto.
Benedetta Parodi ha iniziato la sua carriera nel 1999 in qualità di giornalista, grazie alla conduzione del telegiornale Studio aperto su Italia1. Dopo ben nove anni, nel 2008 decise di cambiare strada, e iniziò così a condurre una rubrica all’interno del suddetto tg dedicata al cibo intitolata Cotto e mangiato.
Nel 2011 Benedetta passò da Mediaset a La7, canale sul quale ha portato al successo il programma di cucina I menù di Benedetta. A partire dal 2013, inoltre, la conduttrice è al timone di Bake off Italia – Dolci in forno, talent show dedicato ai pasticcieri amatoriali trasmesso su Real Time. In contemporanea alla sua carriera da conduttrice, la Parodi ha pubblicato anche una serie di libri di ricette, ha sposato il giornalista Fabio Caressa ed è diventata mamma dei loro tre splendidi figli.
In tv e sui suoi canali social, Benedetta Parodi appare sempre allegra, solare e di buon umore, ma nonostante ciò, nei ricordi del suo passato si nasconde un evento molto doloroso.
Nel corso di una passata intervista rilasciata al programma condotto da Caterina Balivo Vieni da me, la conduttrice si è lasciata andare al racconto inerente a un incidente di cui è stata vittima in passato.
Ecco, a tal proposito, le parole di Benedetta: “Ero con le mie amiche a Forte dei Marmi. A un incrocio ho avuto questo incidente molto grave. Sono rimasta a letto un mese e mezzo. Era comunque una situazione da cui sarei uscita, ma era dolorosa perché mi sono rotta il bacino“.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…