Sembra che la nuova edizione dell’Isola dei Famosi sarà a dir poco scoppiettante e, a confermalo, è il primo nome confermato tra i naufraghi in Honduras. Ecco di chi si tratta.
Sono tantissimi i rumors in questo momento attorno alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023. La curiosità, inerente soprattutto il chi prenderà parte all’avventura, è alle stelle e arriva un primo nome che sta già facendo discutere gli appassionati.
Stiamo parlando soltanto di un’indiscrezione, dunque la voce andrà confermata dalla produzione del programma. Tuttavia, secondo le anticipazioni giunte grazie a NuovoTV, il primo concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2023 sarà Luca Di Carlo.
Chi è Luca Di Carlo? Ecco cosa sappiamo sul primo naufrago
Chi ha seguito le scorse edizioni del programma, saprà bene che Luca Di Carlo non è un nome completamente nuovo, anzi. L’anno scorso, l’avvocato e amico di Ilona Staller – in arte Cicciolina – aveva già partecipato al programma in veste di opinionista e aveva fatto molto discutere di sé: dai look bizzarri, agli occhiali da sole passando per i commenti piuttosto particolari. E invece, nel 2023, sbarcherà in Honduras come un naufrago. Ci viene da dire che ne vedremo delle belle!
Sarebbe quindi il suo il primo nome tra i naufraghi della nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2023. E se questo concorrente fa da timoniere viene da pensare che la gara sarà piuttosto esplosiva e che l’idea della produzione del programma sia quella di creare un cast veramente esplosivo.
Del resto Di Carlo, intervistato da Nuovo Tv ha dichiarato che in Honduras porterà amore e trasgressione, con buona pace di Ilary Blasi, ancora conduttrice, che dovrà in qualche modo “tenerlo a bada”. Infatti l’amico di Ilona Staller sembra essere proprio un Don Giovanni e ha già dichiarato che cercherà di conquistare il cuore di qualche naufraga senza mezze misure.
Cosa sappiamo quindi oggi sulla nuova edizione 2023 dell’Isola dei Famosi? Che sarà quindi condotta da Ilary Blasi, commentata in studio da Vladimir Luxuria e, pare, Enrico Papi. Per il cast di naufraghi i nomi che sono considerati come papabili sono tantissimi, ma ad oggi sembra che l’unico confermato sia proprio Luca Di Carlo. Una cosa è certa, questa è una di quelle scelte che senza dubbio detta la linea presa dalla redazione del programma: ne vedremo delle belle.