Tra gli esclusi eccellenti dell’Isola dei Famosi c’è anche lui, lo sapevate? Ora ha rotto il silenzio, ecco le sue parole nel dettaglio.
Lunedì 17 aprile è cominciata una nuova attesissima edizione de L’Isola dei Famosi. Al timone ritroviamo ancora una volta llary Blasi, che è subito ripartita con la sua simpatia e la sua genuinità, oltre che con le sue immancabili e divertentissime ‘gaffe’. Imperdibile, ad esempio, il momento in cui la conduttrice si è riferita ai suoi naufraghi dicendo che non voleva che fossero dei ‘normodotati’, confondendosi con il termie ‘normotipo’ e facendo scoppiare tutti in una fragorosa risata.
Durante la prima puntata, poi, non è mancata anche una frase che è sembrata una ‘frecciatina’ al suo ex Francesco Totti. Quando ha presentato Enrico Papi, che ha preso il posto di Nicola Savino nel ruolo di opinionista, la conduttrice ha detto: “L’uomo che era al mio fianco un anno fa non c’è più, ma per uno che se ne va, ce n’è sempre un altro che viene”. Parole che ovviamente non sono passate inosservate, anche per l’occhiolino che llary ha fatto in camera mentre le pronunciava.
Insomma, questa nuova edizione dell’Isola si è presentata già scoppiettante e sicuramente farà molto parlare, non solo per la conduttrice, ma anche e soprattutto per i concorrenti. Alcuni sono nomi attesissimi, come la coppia formata da Alessandro Cecchi Paone e il suo fidanzato, o anche la ex suora Cristina Scuccia. Tanti, però, sono anche i nomi che erano stati accostati al reality ma che poi non sono apparsi nel cast ufficiale. Tra gli esclusi eccellenti c’è anche lui: ecco chi è e cosa ha appena rivelato.
Sono diversi giorni che sul web e in tv si parla dei ‘grandi esclusi’ dell’Isola dei Famosi, ovvero personaggi che secondo i rumors sarebbero partiti per l’Honduras e che invece poi non sono stati inclusi nel cast ufficiale del reality. Tra questi ci sono Gianmarco Onestini, fratello di Luca, le gemelle Elga e Serena Enardu e il famoso avvocato penalista Luca Di Carlo.
A differenza dei primi tre, che hanno dichiarato di non essere stati mai contattati dalla produzione, Di Carlo ha deciso di rompere il silenzio sull’esclusione dall’Isola e sulle pagine di Nuovo Tv ha espresso il suo pensiero senza troppi peli sulla lingua. “Nella vita le strade non sono sempre perfettamente lisce, ma neanche perfettamente storte”, ha detto, e rispondendo alle domande sul presunto intervento di Pier Silvio Berlusconi che avrebbe deciso di escludere alcuni personaggi per evitare troppo ‘trash’ sull’Isola, è stato altrettanto diretto.
“Nella vita non tutti possono scegliere la libertà. Io sono fortunato perché non ho pregiudizi. Non conosco i curricula dei naufraghi, ma non penso abbiamo frequentato l’università di Oxford”, ha aggiunto ancora l’avvocato. Infine, sulla possibilità di riproporsi anche per la prossima stagione, non ha avuto dubbi: “Io sono come uno stupefacente. Quando provi l’avvocato del diavolo, poi non puoi farne a meno: sarà il reality a riprovarci con me il prossimo anno!”. Cosa ne pensate delle sue parole?
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…