A pochi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi, spuntano i nomi dei 5 grandi esclusi: la scelta dipende da Pier Silvio Berlusconi, i motivi.
Manca sempre meno all’attesissimo debutto della nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Il reality show è pronto a raccogliere il testimone del GF Vip 7, entrando nelle case degli italiani a partire da lunedì 17 aprile. Una puntata piena di aspettative, visto che segna anche il ritorno nel piccolo schermo della mattatrice Ilary Blasi, scomparsa dalle scene esattamente dal giorno del comunicato sulla separazione.
A far parlare del programma ci si sono messi anche i rumors su un possibile litigio definitivo con il collega e amico Alvin. Nulla di vero però, considerando che i due si sono divertiti a stuzzicarsi sui social ma sono prontissimi a vivere una nuova avventura l’uno al fianco dell’altro, seppur distanti. A sostenere ulteriormente l’ex signora Totti ci saranno in studio Vladimir Luxuria, gradito ritorno su Canale 5, ed Enrico Papi, per la prima volta nel ruolo di opinionista.
Dopo mesi di indiscrezioni, anche il cast ufficiale è stato finalmente rivelato. Sono 16 i concorrenti che si apprestano a partire per l’Honduras con entusiasmo, ma tra loro ci sarebbero ben 5 grandi esclusi. Alla base della scelta ci sarebbe un improvviso cambio di rotta di Pier Silvio Berlusconi, il motivo è ben preciso.
Pier Silvio Berlusconi dice “no” a 5 vip: il motivo dell’esclusione
Anche quest’anno la produzione dell’Isola dei Famosi ha confezionato un pacchetto studiatissimo e variegato di personaggi, rivelati ufficialmente attraverso i profili social del programma. Non mancheranno i colpi di scena tra l’ex Suor Cristina Scuccia e i Jalisse, e ancora tra Nathaly Caldonazzo e Alessandro Cecchi Paone. L’esperienza appena conclusa del Grande Fratello Vip però, avrebbe condizionato Mediaset su alcune scelte relative al cast.
L’andamento che aveva preso il programma, aveva costretto il Biscione a ricorrere ad una serie di diktat comportamentali, per cercare di salvare la situazione in extremis. Proprio questo, secondo le spifferate, lo avrebbe fatto ragionare sulla necessità di effettuare dei tagli a pochi giorni dal debutto dell’Isola. Stando a quanto rivelato da Dagospia, a ricevere un “no” da parte di Pier Silvio ci sarebbero le sorelle Serena Enardu ed Elga Enardu, ex protagoniste di Uomini e Donne, ma anche Gian Maria Sainato, volto noto di Riccanza.
Insieme a loro tra i grandi esclusi comparirebbero un paio di vip che erano già stati dati praticamente per certi. Uno dei due è Gianmarco Onestini, fratello del gieffino Luca nonché ex concorrente de La Pupa e il Secchione Show. L’altro, Luca di Carlo, avvocato ed amico molto intimo di Ilona Staller che si era fatto conoscere nella scorsa edizione come ospite nel pubblico. Il motivo dunque, è palese: si tratterebbe della volontà di evitare a tutti i costi di cadere nel trash. Nessuno esclude però, che le carte siano cambiate durante il corso del lungo programma.