Isola dei Famosi: il regolamento è stato infranto solo poco dopo l’inizio del reality. Quali provvedimenti saranno presi?
Il reality show di Canale Cinque è appena iniziato, ma è già arrivato il primo provvedimento ufficiale, nei confronti di alcuni concorrenti che hanno infranto il regolamento. La conduttrice della trasmissione Ilary Blasi, nella prima puntata, aveva anche detto di prestare attenzione al comportamento, che non doveva essere violato. Ma andiamo con ordine e scopriamo cosa è successo.
Il reality è iniziato da pochissimi giorni, ma alcuni concorrenti hanno violato il regolamento, per questo motivo gli è stata consegnata una pergamena che è stata letta da una naufraga, Claudia Motta. Ecco cosa riportava il comunicato “lo spirito dell’Isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare e tra queste c’era il divieto di aiutarsi tra gruppi avversari”. E poi è stato aggiunto spiegato cosa era successo “il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse, quindi verrà immediatamente spento”.
Dopo aver letto la pergamena, il compagno di Alessandro Cecchi Paone, Simone Antolini ha detto la sua su quanto successo “l’idea è partita dalla mia tribù, da Fabio e poi ha dato un grandissimo contributo il sistema polmonare di Paolo”. Ad aiutarli però è stato Andrea Lo Cicero, che fa parte di un’altra tribù. Ma per Antolini non avrebbe fatto nulla per accendere il fuoco.
Isola dei Famosi: regolamento violato. Ecco cosa è successo
“Ha solo assistito”, ha aggiunto il naufrago e poi ha anche affermato che secondo lui le regole non sono state infrante “non ci ha aiutato nessuno”. In realtà non sarebbe proprio così: la regia ha mandato in onda le immagini che vedono Andrea Lo Cicero aiutare l’altra tribù, mentre quest’ultima provava ad accendere il fuoco. Ma non è il solo.
Anche un altro naufrago ha aiutato un’altra tribù nello stesso compito, ovvero quello di accendere il fuoco. Ecco cosa ha detto Andrea Vetrone “ammetto che sono venuto a soffiare e che, in qualche modo, potrei aver dato una mano. Ci sono le immagini. Non sto qui a negare”.
Si è molto dispiaciuto per quanto successo, dato che ci hanno messo tanto tempo per accenderlo. Ma anche aggiunto che “se sono queste le regole, adesso faremo anche un po’ più di attenzione”. E voi cosa ne pensate di questo regolamento presente a L’Isola dei Famosi? Cosa succederà ai naufraghi che lo hanno violato? Non resta che guardare le prossime puntate del reality show condotto da Ilary Blasi.