Isola dei Famosi, il dramma che fa disperare i telespettatori di Canale 5: è addio, le novità per la nuova edizione.
Sono settimane davvero decisive queste per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi, sempre più vicina al ritorno su Canale 5. Una volta che il Grande Fratello Vip 7 di Alfonso Signorini avrà decretato il suo vincitore e chiuderà le porte della casa di Cinecittà (non prima di fine marzo) sarà Ilary Blasi a dominare la scena sulla rete Mediaset, per un passaggio di consegne ormai ricorrente.
C’è sicuramente grande curiosità del pubblico circa i concorrenti che si metteranno alla prova in Honduras; nelle ultime settimane si sono diffuse parecchie voci, ma al momento non ci sono conferme. Anche per quest’anno, comunque, tra coppie e non solo non mancherà lo spettacolo.
Intanto, pare sia stata presa una decisione apparentemente inevitabile, coi telespettatori che dovranno abituarsi a questo addio; chi ci sarà al suo posto? Sono giorni davvero molto intensi, ecco i dettagli trapelati al momento sul programma.
L’Isola dei Famosi 2023, è addio: cambiamento in vista per il programma
Come sappiamo affinché la nuova edizione parta la produzione deve non soltanto costituire un cast d’eccezione, ma anche un solido team intorno alla conduttrice Ilary Blasi, confermatissima al timone del programma. In studio ritornerà Vladimir Luxuria nei panni di opinionista, mentre Nicola Savino (visto la scorsa edizione) sarà sostituito da Enrico Papi, ritornato al centro della scena in Mediaset da qualche anno a questa parte.
Al momento, sembra resti vivo invece il dubbio inviato. Come riportato anche dal sito Gossip e TV, dopo una serie di discussioni dietro le quinte Alvin avrebbe deciso di rinunciare al suo ruolo; la Blasi starebbe spingendo da mesi per avere Can Yaman, ma l’attore turco ha attualmente diversi impegni sul set e sarebbe impossibilitato a mettersi in viaggio per l’Honduras per tutta la durata del programma.
Nelle ultime ore, stando ai rumors e secondo quanto riportato da Dagospia, si sarebbe fatta forte la candidatura di Paolo Ciavarro, ex-gieffino già attivo con Amici e Forum; la rete sembra però intenzionata a virare su un altro nome e quindi alla fine potrebbe essere scelto Filippo Bisciglia, conduttore di Temptation Island assente dalla tv da parecchio tempo. Bisciglia, d’altronde, ritroverebbe al programma la compagna Pamela Camassa, che pare essere certa di un posto come naufraga.