Isola dei Famosi, Ilary fa fuori Alvin e sceglie lui: il super nome (vicino alla De Filippi)

Manca sempre meno all’inizio del reality L’Isola dei Famosi, che andrà in onda su Canale Cinque. La conduttrice sarà sempre lei, Ilary Blasi, mentre l’inviato

Fra poche settimane tornerà sul piccolo schermo la conduttrice Ilary Blasi e sarà la prima volta dopo la separazione con l’ex capitano della Roma, Francesco Totti. L’Isola Dei Famosi sta prendendo forma, anche se voci sempre più insistenti che stanno girando in questi giorni sul web riguardano proprio l’inviato del reality.

L'Isola dei Famosi: ecco chi sarà l'inviato della trasmissione
L’Isola dei Famosi: ecco chi sarà l’inviato della trasmissione (Instagram) – Grantennistoscana.it

Come sempre al timone della trasmissione ci sarà l’ex Lady Totti, ma al suo fianco non ci dovrebbe essere più Alvin, che per diversi anni ha svolto il ruolo dell’inviato. Già dalla scorsa edizione si vociferava che tra i due non tirasse una bella aria. E sembrerebbe che Alvin abbia voluto mettere la produzione davanti ad una scelta, Ilary o lui. L’attrito tra i due non sembra essersi sanato, tanto che avrebbe portato Alvin a fare questa proposta. Ma dato che la conduttrice è stata riconfermata anche per quest’anno, la domanda che ci si pone ora è questa: chi affiancherà Ilary Blasi nella conduzione de L’Isola dei famosi?

L’ex conduttrice de Le Iene sembra che negli ultimi mesi abbia spinto tanto per avere come inviato l’attore del momento, ovvero Can Yaman. Ma proprio quest’ultimo ha dovuto rifiutare per i troppi impegni professionali.

L’Isola dei Famosi: ecco chi sarà l’inviato della trasmissione

Si sono fatti diversi nomi, anche se uno in particolare sembra che stia per avere la meglio. Uno dei primi nomi fatti è quello di Paolo Ciavarro, figlio d’arte di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, che per diverso tempo ha condotto la striscia quotidiana di Amici ed è uno dei protagonisti di Forum.

Ma oltre all’ex concorrente del Grande Fratello Vip, potrebbe affiancare l’ex letterina di Passaparola, una persona molto legata a Maria De Filippi. Si tratta di Filippo Bisciglia, conduttore per diversi anni Temptation Island, un programma prodotto proprio da Queen Mary.

L'Isola dei Famosi: ecco chi sarà l'inviato della trasmissione
Potrebbe essere Filippo Bisciglia a prendere il posto di Alvin come inviato (Instagram) – Grantennistoscana.it

In studio, invece, a commentare quello che succede sull’isola ci sarà nuovamente Vladimir Luxuria, mentre a prendere il posto di Nicola Savino sarà Enrico Papi. Per quanto riguarda i concorrenti, ci sarebbero diversi nomi che sono già dati per certi, come Pamela Camassa – fidanzata di Filippo Bisciglia, Luca Di Carlo, l’ex Suor Cristina Scuccia, Alessandro Cecchi Paone con il fidanzato Simone Antolini, Fiore Argento (sorella di Asia e figlia di Dario), Gianmarco Onestini e gli spekaer radiofonici Annie Mazzolia e Paolo Noise.

La prima puntata de L’Isola dei Famosi andrà in onda il 17 aprile, in prima serata su Canale Cinque.

Gestione cookie