Il naufrago e fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha dedicato la sua vittoria alla piccola Melissa. Ma chi è per Simone Antolini?
Nella puntata andata in onda su Mediaset lo scorso 2 maggio, Simone Antolini ha vinto la prova che lo ha reso il leader della settimana nel reality show L’Isola dei Famosi. Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha voluto dedicare la sua vittoria a Melissa, una bambina piccola. Ma chi è per lui?
Simone Antolini ha una figlia? È questo il gossip che sta girando attorno al giovane naufrago da qualche giorno. A dare questa notizia per primo è stato il settimanale Nuovo ed a alimentarla è lo stesso Antolini, il quale dopo essere giunto in postazione delle nomination ha ricevuto una pergamena. E solo dopo averla aperta, il naufrago ha iniziato a piangere. Il fidanzato di Alessandro Cecchi Paone ha commentato così il dono ricevuto “grazie avete esaudito un desiderio immenso. Questa bambina è parte integrante della mia vita”.
Così ha iniziato il discorso Simone Antolini, il quale ha continuato a dire ancora “è una forma della mia stessa persona. Questa esperienza mi ha insegnato tantissimi, mi ha insegnato a capire quali sono le cose importanti”.
La bambina, come ha detto Antolini, è molto importante per lui. Ed inoltre ha colto l’occasione per dire ancora che le manca terribilmente ed inoltre “che la amo e che quando ci rivedremo staremo sempre insieme”.
Molta curiosità c’è intorno a questa bambina, soprattutto dopo le parole, bellissime, pronunciate, dal naufrago. Il concorrente del reality show, che va in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5, non ha voluto svelare chi è Melissa per lui, anche se il settimanale ha svelato che si tratterebbe di sua figlia.
La conduttrice de L’Isola dei Famosi, Ilary Blasi, ha chiesto ad Antolini appunto se voleva svelare chi era la piccola, ammettendo che è una situazione un po’ delicata, ma i due sembrano aver fatto un patto ma che Ilary non infrangerà mai, ma gli dice di sentirsi “libero se vuoi parlarne ma anche se vuoi tacere. Non ci vuoi dire chi è Melissa?”
Dopo quanto detto da Ilary Blasi, il naufrago, commosso, ha mostrato a tutti cosa gli è arrivato: è un disegno di una manina con la scritta “ti voglio bene“. Simone Antolini ha aggiunto che “sicuramente è stata aiutata dalle sue maestre, dalle due educatrici a cui devo molto adesso che non sono presente nella sua vita”. Ma per il momento non se la sente di svelare chi è per lui. Ha concluso il discorso dicendo “prometto che parlerò di lei e spiegherò la sua vera identità”.
In precedenza, Simone Antolini ha avuto una relazione con una donna, ma non si conosce la sua identità e la bambina sarebbe nata circa 4 anni fa, stando a quanto riporta il settimanale Nuovo.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…