Jannik Sinner vuole arrivare sempre più in alto nella sua vita da tennista: il suo racconto è stato davvero emozionante, quante lacrime
Un ragazzo molto riservato, ma un leone sul campo da gioco. Jannik Sinner intende non fermarsi proprio sul più bello per essere protagonista indiscusso nella classifica generale. Un rapporto speciale anche con le persone più care, ecco il racconto strappalacrime.
Nonostante le numerose critiche sul suo conto, il tennista italiano Jannik Sinner è andato avanti per la sua strada, conquistando vittorie celebri come quelle contro Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Non solo campo, ma anche vita privata ma lo stesso tennista ha svelato che non metterà mai nulla di così privato sui social.
La sua vita sentimentale resterà fuori dai follower, mentre da diversi anni collabora anche Gucci per il suo modo di vestire: continua ad amare lo stile casual e difficilmente indosserà la giacca. In passato ha indossato anche gli sci: la prima volta è stato quando aveva quattro anni dimostrando di avere così subito stile. Successivamente ha optato per cambiare strada diventando così una stella italiana in giro per il mondo arrivando ad essere il numero quattro del mondo.
Jannik Sinner, il suo rapporto davvero speciale: è sempre con sé
Con il duro lavoro il tennista italiano sta scalando sempre più posizioni: negli ultimi tempi era stato criticato anche per la Coppa Davis per non aver vestito i colori azzurri della Nazionale italiana. Ora sta continuando a sbalordire tutti.
Non si è mai voluto fermare, lavorando sempre duramente ed ora è arrivato il riconoscimento decisivo di essere diventato il tennista numero quattro al mondo. Un racconto davvero speciale quello di Jannik Sinner che ha svelato che porta sempre con sé il padre, che ama cucinare. Un momento per recuperare il tanto tempo perso visto che è andato via da casa quando aveva 14 anni. Ora passano tanti momenti insieme per godersi il presente pensando al futuro che sembra sempre più roseo: ormai è diventato il suo chef personale come riportato dal settimanale Nuovo.
Suo padre Hanspeter è davvero il suo idolo: quando si parla di lui, gli brillano letteralmente gli occhi. Sua mamma è la cameriera del rifugio Fondovalle che si trova a Sesto Pusteria in provincia di Bolzano. Lui ha imparato a non perdere la calma proprio dal lavoro dei suoi genitori: con i clienti può succedere di tutto e lui così fa in calma mettendo in circolo la sua dote di non scomparsi più di tanto. Un campione nel corpo e nella mente, ma ogni tanto ha svelato che un dolcetto non fa male mai.