Jannik Sinner, che fine ha fatto l’ex fidanzata influencer Maria Braccini? Sempre più bella ed esplosiva

Dopo tanto tira e molla la relazione tra Maria Braccini e Jannik Sinner sembra ormai il passato. Ma è davvero finita?

Jannik Sinner in questi giorni è impegnato a Wimbledon e quella che da molti è considerata ormai l’ex fidanzata, l’influencer Maria Braccini, si gode qualche giorno di mare, sfoggiando un fisico da urlo. Il tira e molla con il tennista altoatesino sembra finito, molti parlano di una rottura definitiva nonostante i seguaci su Instagram continuino a fare il tifo per loro.

Che fine ha fatto l'ex di Sinner Maria Braccini
La relazione tra Maria e Jannik pare si sia interrota. Cosa fa oggi l’influencer? – grantennistoscana.it (fonte foto Instagram @mariabraccini)

Tante le indiscrezioni che sono circolate in questi mesi sulla situazione sentimentale di Sinner ma niente di certo. Dopo esser stato fotografato qualche mese fa con una nuova fiamma, la successione degli eventi diventa un po’ confusa. I profili social di entrambi non danno molti suggerimenti in questo senso se non per il fatto che, appunto, pare stiano vivendo vite separate.

Una cosa è certa, al momento il talento della racchetta si sta concentrando al massimo per ottenere un buon risultato nei prossimi incontri, nonostante le polemiche per il suo curioso outfit sfoggiato durante l’incontro con l’argentino Juan Manuel Cerundolo.

Maria Braccini al mare mentre Jannik sconvolge Wimbledon

Sinner sta facendo molto parlare di sé in questi giorni. A Londra il suo grandioso 6-2, 6-2, 6-2 condito da uno smash spettacolare in stile Sampras è stato oscurato da un dettaglio particolare che non è passato inosservato. Durante il match contro Cerundolo infatti si è presentato al court con in spalla un borsone Gucci, infischiandosene dell’etichetta stabilita dal prestigioso torneo. Tante le polemiche, un grido di protesta si è alzato. I tifosi non ci stanno, neanche i più grandi si sono permessi uno smacco del genere.

com'è finita tra sinner e maria
Jannik Sinner trionfa a Wimbledon contro Crundolo, non mancano le polemiche – grantennistoscana.it (fonte foto ANSA)

In realtà, il completo è stato regolarmente accettato dal board dell’All England Club, dall’International Tennis Federation e dall’ATP che hanno ricevuto la richiesta da parte dello staff del tennista ventunenne. Sinner è diventato recentemente brand ambassador del marchio italiano, come lo sono stati anche altri big del tennis tra cui Serena Williams e Roger Federer. In generale non è raro vedere collaborazioni simili: Berrettini ha stretto un accordo con Hugo Boss e il giovane Carlos Alcaraz che proprio da poco ha raggiunto un accordo di sponsorizzazione con Louis Vitton.

In risposta alla domanda sui motivi che lo hanno portato a scegliere l’accessorio prodotto dalla casa fiorentina di moda ha risposto così: “Mi serviva una borsa comoda da trasportare e abbastanza capiente da contenere tutte le mie cose. La mia unica priorità era che fosse funzionale”, le sue parole riportate dal New York Times. Grandi firme le indossa anche Maria Braccini che è in spiaggia in tenuta Calvin Klein a godersi qualche momento di relax mentre il suo presunto ex è alle prese col verde di Wimbledon.

L’influencer che aveva stregato Sinner: cosa fa oggi Maria Braccini

Oggi Jannik scenderà in campo contro Diego Schwartzman quindi non avrà molto tempo per pensare a vecchi o nuovi amori. Dovrà concentrare tutte le energie per portare a casa un altro buon risultato dopo l’ottima gara giocata al primo turno. Il gossip può aspettare, soprattutto perché si tratta di un argomento molto spinoso.

Qualche mese fa era stato avvistato in compagnia della modella Laura Margesin, come riporta il Corriere dello Sport, durante il Super-G di Cortina. Il tennista è anche molto appassionato di sci perciò ricevuto l’invito, non aveva esitato e si era presentato con un partner inedito. Nessuna dichiarazione in merito, essendo molto attento a mantenere integra la propria privacy. Non è chiaro quale sia in realtà la sua attuale situazione sentimentale.

Maria Braccini, l'ex di Sinner sfoggia un fisico da urlo
Maria Braccini si gode l’estate in spiaggia – grantennistoscana.it (fonte foto Instagram @mariabraccini)

Di certo c’è che la bellezza e l’esplosività di Maria Braccini rimangono tali. Qualche giorno di mare e di sole per l’influencer che nell’ultimo scatto postato sul proprio profilo Instagram mette in mostra un fisico impeccabile. Tutta un’altra storia rispetto a un anno fa quando si faceva immortalare con lo sguardo rivolto agli impianti di Wimbledon.

Da Gucci a Calvin Klein, il bikini blu calza alla perfezione ed è accompagnato solamente da un’elegante camicia a righe calata sulle spalle. Completano il quadro i capelli arruffati dal sale e gli occhiali scuri che non riescono a nascondere il momento di assoluta spensieratezza.

E c’è chi continua a sostenere la relazione amorosa tra i due, sperando possa trovare nuovo vigore e tornare a essere stabile. I tanti commenti alle sue foto che tirano in causa Sinner raccontano l’affetto dei fan nei confronti della coppia. Entrambi non confermano o smentiscono le varie notizie che si sono susseguite in merito. Le interazioni sono praticamente a zero e rimane difficile capire qualcosa in più. Proprio i social tra l’altro pare siano stato elemento destabilizzante della storia, troppo esposta lei e troppo schivo lui. Sapranno ritrovare la strada giusta?

Gestione cookie