Negli ultimi giorni Jannik Sinner è stato battuto in finale all’Atp Rotterdam, ma si è consolato in dolce compagnia: chi è la dolce metà che non si era mai vista prima.
Al momento è dodicesimo nella classifica generale Atp, ma il suo obiettivo resta quello di arrivare nelle primissime posizioni. Il tennista italiano, classe 2001, Jannik Sinner, è stato sconfitto in finale nelle ultime ore a Rotterdam dal campione russo Daniil Medvedev. Negli ultimi mesi è tornato alla ribalta dopo un periodo di flessione, ma ora il tennista altoatesino vuole consacrarsi definitivamente dopo l’exploit degli ultimi anni. Fuori dal campo, però, si è potuto consolare in dolce compagnia dimenticando il mancato trionfo.
Un ragazzo dal cuore d’oro che vuole cercare di imparare sempre di più. Una sconfitta che fa male nell’Atp di Rotterdam contro Daniil Medvedev, dopo il trionfo a Montpellier: ma che forse fa un po’ meno male se a consolarlo è la sua nuova fidanzata. Anche fuori dal campo Sinner è un tipo abbastanza tranquillo visto che si dedica agli amici di sempre. In passato è stato legato sentimentalmente all’influencer Maria Braccini. Nelle ultime ore il tennista italiano, invece, si è fatto immortalare al fianco di una bella ragazza con la quale è andato ad assistere al Super G di Cortina, località che si trova molto vicina al suo paese d’origine. Da piccolo era anche una promessa dello slalom, ma all’età di 13 anni ha cambiato completamente disciplina puntando tutto sul tennis fortunatamente.
Jannik Sinner, chi è la sua nuova fiamma?
Il settimanale Oggi ha pubblicato diversi scatti di Sinner in compagnia di una ragazza misteriosa: al momento non si conosce il suo nome, ma sembra che la sua storia d’amore con l’influencer Maria Braccini sia finita nuovamente. L’ex coppia si era conosciuta a Montecarlo nel settembre 2020 dove attualmente risiede il tennista italiano, ma ora sembra arrivata la rottura definitiva.
La sua scelta a quanto pare è stata quella di vivere così la sua intimità con una ragazza tranquilla, non celebre come l’influencer Maria Braccini. Ora Sinner si gode serenamente la sua nuova fiamma, ma al momento nessuno è riuscita ad identificarla. Sicuramente non fa parte del mondo dello spettacolo, ma intorno a lei si sta creando una certa curiosità che, non abbiamo dubbi, verrà nel giro di pochi giorni soddisfatta. Ciò che più interessa a noi è che Sinner continui a giocare come sta facendo nelle ultime esaltanti settimane.