La figlia del noto cantante Al Bano, Jasmine Carrisi, ha pubblicato un video sul suo account Instagram che ha lasciato senza parole tutti quanti.
Jasmine Carrisi è la figlia della coppia formata dal cantante di Cellino San Marco e dalla compagna Loredana Lecciso. Ha deciso di intraprendere la stessa strada del padre e provare ad entrare a far parte del mondo dello spettacolo.
Jasmine Carrisi è molto attiva sui social, dove mostra sia quello che fa a livello lavorativo che personale. Ha all’attivo molti followers che la seguono incuriositi e con grande affetto. Purtroppo, come spesso accade, la figlia di Al Bano è anche spesso presa di mira da alcuni haters che non approvano le sue scelte. Per fortuna sono in pochi, dato che i suoi post hanno molti consensi da parte dei suoi fan e follower.
Jasmine è entrata nel mondo della musica grazie al suo successo Ego, di cui il padre è molto fiero. Al Bano stesso ha riferito di essere molto contento di questa canzone anche se è lontano dalla sua musica. Nel 2018 la figlia della Lecciso ha preso parte al film La dama e l’ermellino dove ha interpretato il ruolo di Isabella D’Aragona.
Nel 2020, invece, ha debuttato sul piccolo schermo partecipando insieme al padre al talent show The Voice Senior, come giudice. Solo l’anno successivo, nel 2021, è uscito il secondo singolo della cantante, Calamite – Un tuffo al cuore, che ha avuto un grande successo.
Jasmine Carrisi pubblica un video su Instagram
Jasmine Carrisi ha un ottimo rapporto con i social, tanto che pubblica spesso video o foto sui propri profili. Nell’ultimo postato proprio sul suo account Instagram, la cantante ha deciso di mettere un video in cui canta ed accanto ha scritto “e mi piaaace infooondo”.
I commenti da parte dei suoi follower non sono mancati, molti dei quali gli facevano complimenti, dato che oltre ad essere una bella ragazza è anche molto brava “Sempre più brava, sempre più bella”.
Ma c’è anche chi le scrive che non ha il talento del padre. La giovane ragazza però sembra essere abituata a chi la paragona al padre, senza pensare che amano e fanno musica totalmente diversa.
Visualizza questo post su Instagram
In molti l’accusano di essersi fatta troppo ritocchini, ma è stata la stessa Jasmine a confermare che in realtà è tutto naturale, solo le labbra in realtà non lo sono. Solo qualche tempo fa, la ragazza sui social aveva scritto “Sono tutta naturale tranne le labbra. Vi prego di lasciare in pace il mio nasino e gli zigomi”.