Una carriera ancora tutta da scrivere per Jasmine Carrisi, figlia più piccola di Al Bano, i cui scatti hanno già diviso il pubblico.
Il mondo dello spettacolo in Italia ha da poco scoperto la figlia più giovane di Al Bano, il suo nome è Jasmine Carrisi e di mestiere fa sia le cantante, ha deciso di ripercorrere a grandi linee le orme del padre, che l’attrice. Nonostante la giovane età e una carriera ancora tutta da costruire, la figlia d’arte ha già dimostrato di avere un certo seguito in tutto lo Stivale.
Nata nel 2001 dalla relazione con Loredana Lecciso, sono già un paio d’anni che gli ascoltatori hanno avuto modo di farsi rapire e di poter ammirare le sue canzoni. Il suo singolo di maggior successo ad oggi rimane Calamite, un vero e proprio tormentone estivo ballato un po’ ovunque circa un paio di anni fa. Jasmine è l’ultima figlia femmina avuta da Al Bano ma questo non le ha impedito di stringere un certo legame anche con i figli avuti in precedenza da suo padre.
La piccola Jasmine, ha compiuto 22 anni lo scorso 15 giugno, è infatti molto apprezzata anche per essere una ragazza particolarmente solare e amante della famiglia. La giovane artista sembra infatti preferire di gran lungo il tempo passato in compagna dei suoi cari alla condivisione di materiale sui social. Sul suo profilo Instagram ufficiale, dove vanta comunque più di 100 mila followers, ci sono pochi scatti. Tuttavia, il suo ultimo post è riuscito ugualmente a far discutere il pubblico: molti hanno apprezzato lo scatto ma altri hanno invece colto l’occasione per storcere il naso.
Jasmine Carrisi divide il pubblico, la foto su Instagram ha fatto nascere la polemica
Il bello dei social è sicuramente la possibilità di condividere ciò che si vuole con chi si vuole, tuttavia esponendosi in questo modo si rischia anche di fare i conti con pareri contrastanti. Risulta infatti fin troppo facile trovare qualcuno che non apprezza i nostri contenuti. Lo sa bene Jasmine Carrisi che si è mostrata particolarmente sexy con un babydoll addosso.
Curve pericolose messe in bella mostra dalla giovane figlia d’arte che ha dimostrato a tutti i suoi utenti di essere anche particolarmente sensuale e non solo brava nel campo artistico. Peccato, però, che qualcuno, come sempre succede, abbia approfittato di questo suo post per riversarle addosso un po’ di frustrazione.
Probabilmente molti di quelli che hanno commentato in malo modo non conoscono i lavori della cantante mi si sono soffermati solo sulla mera apparenza, approfittando per puntare il dito contro lei urlandole che non è in questo modo che si raggiunge il successo. Insomma, troppe persone hanno creduto che mettere in mostra il suo fisico sia servito alla figlia di Al Bano per sopperire alla delle carenza di doti artistiche.
La giovane Jasmine non ha perso tempo a rispondere agli haters ma piuttosto si è goduta i commenti positivi nei suoi confronti, che non sono certamente mancati. Pioggia di likes per la giovanissima cantautrice che al di là di tutto sembra avere tutte le carte in regola per dire la sua nel mondo dello spettacolo, sia sul palco che davanti ad una telecamera.
Una carriera tutta da scrivere: la figlia di Al Bano ha un sogno nel cassetto
Jasmine Carrisi aveva 17 anni quando ha debuttato come cantante ma la musica, grazie anche all’influenza della sua famiglia, è sempre stata una delle sue più grandi canzoni. Il suo singolo di debutto si chiama Ego ed è ancora tra i suoi brani più gettonati. In quello stesso periodo ha anche avuto modo di fare il proprio esordio al cinema, altra strada che sembra appassionarla particolarmente.
In tutto questo non sono mancate nemmeno le ospitate in televisione, sia in Mediaset che in Rai, dove è apparsa al fianco prima di Barbara D’Urso nei suoi programmi di punta, e poi anche al fianco del padre nel famoso format The Voice Senior. Quello è stato probabilmente l’impegno che maggiormente ha contribuito a renderla nota in tempi recenti. Il sogno nel cassetto della Carrisi più piccola rimane quello di realizzare un intero album musicale di sua produzione.