Karina Cascella, la ricordate a Uomini e Donne? Come si guadagna da vivere oggi vi stupirà: tutti i dettagli a riguardo.
Campana classe ’80, Karina Cascella è da tempo un volto conosciuto, sia per la sua esperienza televisiva sia per la sua popolarità sui social. Come in molti sapranno, si è fatta conoscere dal grande pubblico come opinionista di Uomini e Donne; successivamente, dopo aver presenziato nello studio del dating show di Maria De Filippi, ha partecipato a diversi altri programmi Mediaset, invitata spessissimo da Barbara D’Urso nei suoi salotti.
Talentuosa e bellissima, è molto seguita sui social e può essere considerata a tutti gli effetti un’influencer di grande successo. Nella vita lavorativa della Cascella, però, non c’è soltanto il mondo dello spettacolo, bensì anche altre attività che svolge lontana dai riflettori. Vi ricordate di lei al programma di Canale 5, oppure nei salotti di Barbara D’Urso? Eccola oggi e quale attività svolge la Cascella lontano dai riflettori: pare avere anche qui molto successo, ecco tutti i dettagli a riguardo.
Karina Cascella, il suo lavoro tra influencer e tv: ecco cosa fa
Grazie a Instagram, i fan possono seguire le attività quotidiane della Cascella, sempre attivissima sui social; ormai, Karina ha più di un milione di follower, con tanti che esprimono costantemente attestati di stima per l’influencer e si complimentano per la sua immensa bellezza. Quando si mostra, col suo fascino e col corpo scolpito, lascia sempre tutti a bocca aperta.
Oltre che sui social, però, Karina è impegnata anche in un altro settore, quello della ristorazione; da tempo infatti è un’imprenditrice e gestisce un ristorante che pare avere davvero molto successo. In prima linea durante l’attività lavorativa, la Cascella si impegna anche nel servire ai tavoli, oppure di fare cassa per registrare i conti dei clienti; una cura a 360° gradi per la sua attività, che le dà davvero tante soddisfazioni.
L’attività è stata aperta in uno dei periodi più difficili: col suo ristorante infatti la Cascella ha dovuto affrontare l’emergenza COVID-19, un periodo davvero duro non soltanto a livello sanitario, ma anche a livello commerciale. Con tanta passione e impegno la Cascella porta avanti dunque la sua attività; la rivedremo magari prossimamente anche in televisione? Intanto, lei si gode il suo locale e anche l’affetto dei tantissimi fan e follower di Instagram, dove tra l’altro non le mancano occasioni per sponsorizzazioni e non solo.