Kate e William ai fornelli: il piatto forte che fa impazzire tutta la famiglia è italiano

Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che tra le passioni di Kate e William ci fosse anche la cucina: il piatto preferito è tricolore.

Il momento attuale non è certamente dei migliori per la Famiglia Reale, che deve ancora assestarsi dopo le vicende dell’ultimo periodo.

Kate e William sposi
Kate e William, piatti preferiti (grantennistorino.it)

La morte della regina Elisabetta II, venuta a mancare l’8 settembre 2022 all’età di 96 anni, ha rappresentato chiaramente un colpo durissimo per la monarchia britannica, che ha perso la sua principale guida dopo oltre 70 anni. Un addio, quello alla sovrana, che arriva proprio quando la Royal Family è attraversata da scandali e gossip. I fan della Corona britannica conoscono bene lo scandalo Epstein che ha travolto il principe Andrea di York e soprattutto i continui attacchi di Harry e Meghan agli altri membri della Firm.

Specialmente l’autobiografia di Harry, intitolata Spare – Il Minore, ha provocato un vero e proprio scossone a Buckingham Palace: sembra che re Carlo III e il principe William siano davvero infuriati con il Duca di Sussex.

Kate e William ai fornelli: i piatti preferiti

Nonostante ciò, nessun membro della Famiglia Reale ha voluto replicare alle accuse di Harry (che se l’è presa anche con Kate e Camilla, ndr), preferendo il silenzio di fronte alle critiche contenute nel volume giunto nelle librerie lo scorso 10 gennaio.

Cucina ingredienti
Piatti preferiti Harry e Meghan (grantennistoscana.it)

Per quanto riguarda Kate e William, pare proprio che il Principe e la Principessa di Galles si stiano concentrando su una loro grande passione, che riesce sempre a dare ad entrambi grandi soddisfazioni.

Quando sono insieme a casa, i due coniugi amano mettersi ai fornelli, come ha raccontato proprio William qualche giorno fa mostrandosi all’opera insieme ad una ragazza di una charity.

Catherine è una bravissima cuoca – le sue parole – Io un po’ cucino, non molto però. Le bistecche mi vengono male, e le mie salse sono troppo secche o grumose. Devo lavorarci sopra!“.

Ma cosa amano mangiare Kate e William? Lo scorso anno il primogenito di Carlo e Diana ha rivelato che a colazione preferisce due uova e pane tostato integrale con burro, come ricordato anche da Vanity Fair.

William ha conquistato Kate con la famosa pietanza italiana

Ma il piatto preferito di William è il pollo arrosto: il principe è sempre su di giri quando Kate decide di preparagli questa pietanza.

Non mancano alcuni piatti tipicamente italiani, come gli spaghetti col ragù alla bolognese. La Principessa di Galles ha raccontato che William l’ha conquistata proprio con questa prelibatezza ai tempi dell’Università di St. Andrews, in Scozia.

Infine, i tre figli della coppia, Charlotte, George e Louis, sono ghiotti di pasta e pizza.

Gestione cookie