Si parla spesso di Kate e William d’Inghilterra, ma sapete come è nata la loro storia d’amore? L’aneddoto è davvero romanticissimo.
Kate Middleton e il principe William non hanno mai smesso di attirare la curiosità di persone provenienti da ogni parte del mondo, grazie al loro naturale carisma e al loro stile di vita invidiatissimo. Sebbene i due siano finiti ultimamente nell’occhio del ciclone in seguito alle affermazioni bomba fatte dal principe Harry nel suo libro Spare, poco si sa di come si siano conosciuti e come abbiano dato inizio alla loro relazione.
Va detto, come forse alcuni di voi già sapranno, che il principe e la principessa del Galles si sono conosciuti al college. Entrambi, infatti, hanno frequentato la St. Andrew’s University in Scozia e William rimase a dir poco folgorato nel vedere Kate per la prima volta in una occasione molto particolare organizzata dalla scuola…
La St. Andrew, infatti, nel 2002 organizzò una sfilata di beneficenza a cui decise di prendere parte la stessa Kate Middleton, all’epoca appena diciannovenne. Per l’occasione Kate scelse di indossare un abito semi trasparente e molto corto in tessuto nero e senza spalline firmato Charlotte Todd. Un abito decisamente insolito per Kate, che tutti conosciamo per i suoi look sempre sofisticatissimi e raffinati.
Nel vederla sfilare con grazia sulla passerella, William (seduto in prima fila) rimase senza parole e pare abbia fatto notare a un suo amico quanto fosse bella la Middleton con quell’abito. “Non le staccava gli occhi di dosso”, ha rivelato non molto tempo fa Ben Duncan, un amico della coppia, durante una intervista a E! News.
Sembra, però, che non sia stata Kate in persona a scegliere l’abito da indossare per la sfilata. In una recente occasione, durante una visita reale alla St. Andrew’s University, Kate ha scherzato con gli studenti intorno a lei esclamando: “Spero per voi che non dobbiate mai partecipare a una sfilata di moda. Non saprete mai quel che dovrete indossare!”.
Insomma, un abito che Kate non vorrebbe mai più indossare (conosciamo tutti i suoi gusti attuali, d’altronde), ma che a quanto pare fu molto importante per attirare l’attenzione del suo futuro marito. Un dettaglio poco conosciuto riguarda le sorti di questo vestito. Nel 2011, dopo il matrimonio di Kate e William, la designer Charlotte Todd decise di metterlo all’asta riuscendo a venderlo per al “modica” cifra di 180.000 dollari. Un vero affare!
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…