La storia d’amore tra William e Kate ha fatto sognare il mondo intero, ma solo oggi emerge quel dettaglio imbarazzante sul primo incontro.
Fin dal suo ingresso nella famiglia reale Kate Middleton è stata definita una vera Cenerentola che incontra un Principe, se ne innamora diventando a sua volta una Principessa.
Un amore fiabesco nato tra banchi dell’Università che inizialmente William e Kate hanno protetto con tutte le loro forze, nonostante i momenti difficili che sono stati costretti ad affrontare nel tempo.
Recentemente però i Principi del Galles hanno deciso di rompere il silenzio e parlare del primo incontro e di quel dettaglio imbarazzante del quale in pochi erano a conoscenza.
Quel grande amore tra William e Kate…
Kate Middleton è una delle prime borghesi a entrare nella famiglia reale dopo un matrimonio, sposando direttamente il futuro Re d’Inghilterra. Il percorso fatto dall’attuale Principessa del Galles è stato lungo e tortuoso durante gli anni di relazione con William, costretta a rimanere inizialmente nell’ombra, imparando a gestire i riflettori dei paparazzi presentandosi successivamente a vari eventi pubblici. La Royal Family nel caso della Middleton si è accertata nel tempo che lei fosse in grado di interagire con la stampa senza sentire lo stress della notorietà, preparandola ai doveri reali prima di un ipotetico Royal Wedding. L’annuncio del fidanzamento rappresenta un punto di non ritorno in attesa delle nozze.
Eppure il primo incontro per i Principi del Galles è avvenuto nel modo più normale che si possa immaginare ovvero tra i corridoi dell’Università di St Andrews, dove entrambi avevano cominciato il loro percorso di studi.
Quel dettaglio imbarazzante per Kate
Il racconto dell’avvio della storia d’amore tra William e Kate in passato era stato affidato a un film arrivato nelle televisioni di tutto il mondo poco prima del Royal Wedding, ma sarà anche uno degli anelli fondamentali per la trama dell’attesissima sesta stagione di The Crown prodotto da Netflix.
In passato a rivelare i dettagli privati di quel preciso momento era stata la stessa Kate Middleton, il tutto durante l’intervista rilasciata insieme a William realizzata per annunciare il fidanzamento ufficiale. In quell’occasione è anche emerso un dettaglio imbarazzante per Principessa, ricordato con gran sorriso: “In realtà sono diventata rossa quando l’ho incontrato e sono corsa via. Mi sentivo davvero timida all’idea di incontrarlo“.
Successivamente, Kate ha anche parlato dell’inizio della love story con il Principe e la difficile crisi prima del matrimonio: “All’epoca non ero molto felice, ma in realtà mi ha reso una persona più forte. Scopri cose su te stesso che forse non avevi realizzato. Penso che tu possa essere piuttosto consumato da una relazione quando sei più giovane. Ho apprezzato molto quel periodo, anche per me, anche se in quel momento non lo pensavo“.