Un segreto che in pochi conoscevano, è quello che fa Kate Middleton ogni mattina, ma senza William. Sembra proprio che la principessa non possa farne a meno.
Le strane abitudini dei famosi, o ancor meglio dire dei Royals. Il fatto di essere personaggi pubblici, li mette sempre sotto i fari dei riflettori, e tutti gli occhi sono puntati su di loro. Quando poi si tratta della principessa Kate, la questione è ancora più grande.
Kate Middleton è a tutti gli effetti il membro della Royal Family più seguita e in vista (Re e Regina permettendo), e da quando è entrata ufficialmente nella famiglia reale più importante del mondo, è sempre oggetto di curiosità e di grande ammirazione.
Sembra incredibile, eppure si può dire che oggi i membri delle case reali si sono trasformati in vere e proprie celebrities, almeno agli occhi dei tanti che ne seguono le attività sia in tv che soprattutto sui social.
L’avvento dei social network ha inevitabilmente toccato anche le sfere più alte, quelle delle case reali, che non hanno potuto ignorare la forza della rete. Attualmente ogni casa reale ha infatti, un proprio sito internet, canali ufficiali sui social network ed anche in alcuni casi su YouTube.
La Royal Family è seguitissima sui social, così come i suoi membri più in vista. In particolare ad attrarre l’attenzione dei followers sono i figli di Re Carlo III, William e Harry, nonostante oggi i rapporti tra il secondogenito del sovrano ed il resto della famiglia reale si siano praticamente interrotti.
La famiglia reale inglese ha diversi canali sui social network, da quello ufficiale, a quello dedicato ai Principi di Galles William e Kate.
Proprio grazie ai social network, Regine e Principesse sono diventate delle vere e proprie icone di stile, le cui scelte e le cui abitudini sono seguite da milioni di persone, incuriosite ma anche un pò ossessionate dalla vita reale.
In particolare negli ultimi anni, in capo alla fila del gruppo delle teste coronate più amate in assoluto c’è lei: Kate Middleton. Da quando è diventata la moglie del principe William d’Inghilterra, la bella Kate è diventato uno dei membri più seguiti della Royal Family.
Ogni evento a cui presiede, il look scelto e addirittura i gesti, sono sempre sotto gli occhi attenti non solo dei Royal Watchers, ma di tutta l’opinione pubblica. I più curiosi hanno la possibilità, grazie al web, di seguire praticamente in tempo reale ciò che fanno i royals, e Kate ha attirato negli anni una vera e propria schiera di fans.
Nemmeno la momentanea rivalità con la cognata Meghan Markle, ai tempi del matrimonio e della permanenza dei Sussex a Londra, ha mai scalfito la grande popolarità della principessa del Galles.
Il fatto di essere un personaggio di così alta caratura, ma soprattutto la necessità di privacy e soprattutto di sicurezza, ha messo in condizioni la principessa Kate di doversi adattare ad abitudini certamente diverse rispetto alle persone “normali”.
Secondo quanto riportato dal Mirror, la principessa Kate ha preso un’abitudine mattutina che vive però senza la presenza del principe William. A raccontarlo è un libro sulla famiglia reale inglese, “The Palace Papers” di Tina Brown, che afferma che la moglie dell’erede al trono inglese è stata vista alla mostra di David Hockney alla Royal Academy, e in quella occasione avrebbe ammesso “Mi manca la mia storia dell’arte”.
Cosa fa quindi la principessa al mattino? Eh sì, ama andare per gallerie e musei londinesi, per “nutrire la vita interiore”, come racconta la Brown. Lo fa chiaramente prima dell’orario di apertura, e dell’arrivo della folla di visitatori che chiaramente non le renderebbero possibile la visita, ma soprattutto di godere con il tempo giusto delle opere d’arte.
La passione per l’arte della principessa non è un segreto, e arriva dagli anni degli studi. Tutti ricordano, infatti, che la Middleton ha studiato arte all’Università di St Andrews, nello stesso corso dove ha incontrato il principe William.
Il tabloid inglese ricorda che Kate Middleton è in particolare appassionata di schizzi, tanto che in occasione del matrimonio della sorella, Pippa Middleton, ha disegnato la chiesa di San Marco (dove si è svolta la cerimonia) per la copertina dell’ordine di servizio.
La principessa è anche notoriamente appassionata di foto, come mostrano i numerosi scatti presenti proprio sulle pagine ufficiali della famiglia reale, tra cui uno degli ultimi della Regina Elisabetta in compagnia dei nipoti. Nel 2018 inoltre, Kate ha partecipato alla selezione delle foto per la mostra Victorian Giants: The birth of art photography presso la National Gallery, curandone le didascalie e la prefazione al catalogo della mostra.
La rivista Vogue, la più importante del mondo nell’ambito della moda, ha addirittura dedicato all’allora duchessa di Cambridge la copertina dell’edizione britannica del numero dedicato al centenario della rivista, nel 2016. Gli scatti del fotografo Josh Olin, furono anche esposti alla National Portrait Gallery di Londra in occasione della mostra dedicata al centenario della rivista.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…