Kate Middleton, ecco cosa pensa della psicoterapia: frecciatina sottile a Harry?

Kate Middleton torna a lanciare una frecciatina al cognato Harry, il tutto parlando della psicoterapia alla stampa.

La famiglia reale si prepara all’incoronazione di Carlo III, ma già da qualche mese tutti i Windsor sono impegnati nella partecipazione di vari eventi che andranno così a definire la nuova linea che la corona intende assumere al timone della nazione.

Kate Middleton di nuovo contro Harry e Meghan
Kate Middleton di nuovo contro Harry e Meghan (GranTennisToscana.it/Credit Instagram)

In prima fila, non a caso, troviamo ancora una volta Kate Middleton diventata la nuova Principessa del Galles, pronta a scendere in campo e ancor più impegnata in ambito sociale, soprattutto adesso che la moglie di William deve liberarsi dai danni che ha creato alla sua immagine il libro pubblicato da Harry, Spare (Ruota di scorta ndr). Non a caso, le dichiarazioni che sono state rilasciate recentemente alla stampa da parte di Kate Middleton sembrerebbero essere delle chiare frecciatine rivolte proprio al cognato.

Kate Middleton di nuovo contro Harry?

Gli ultimi mesi sono stati caratterizzati da vari momenti di tensione scatenati da Harry con la pubblicazione del libro Spare, un’opera che rappresenta un chiaro attacco a tutta la famiglia reale dei Windsor, nessuno escluso… concentrando l’attenzione anche su Kate Middleton, la cui reputazione ne è rimasta gravemente colpita.

Kate Middleton e William insieme
Kate Middleton e William insieme (GranTennisToscana.it/Credit Instagram)

Recentemente William e Kate hanno preso parte ad un evento realizzato nel cuore di Merseyside al centro Open Door. Un evento riguardante un tema molto importante per la famiglia reale dei Windsor durante il quale Kate Middleton si è lasciata andare ad una strana dichiarazione alla stampa nazionale, che sembrerebbe essere chiaramente rivolta al cognato Harry.

Kate Middleton, dunque, è arrivata all’evento in questione, splendida come sempre, affiancata da William. I reali si sono mostranti forti e affiatati davanti le telecamere e gli occhi dei presenti, come se i vari scandali animati dalle parole di Harry non si fossero mai del tutto verificati. D’altronde in questi mesi nessuno dei membri della Royal family ancora deciso di commentare e di rispondere alle accuse mosse da Harry e la moglie Meghan Markle.

Chiaramente anche Kate Middleton ha seguito la linea dettata dalla Royal Family a riguardo. Tuttavia durante l’incontro con la stampa si è lasciata andare a questo commento che molti hanno interpretato come una chiara frecciatina rivolta proprio ai due Duchi del Sussex: “Le terapie della parola non funzionano per alcune persone, non sono per tutti. È così importante avere una gamma di terapie. Tutti parlano molto di più della salute mentale. Ci sono state spesso connotazioni negative attorno ad essa. Ma se capiamo che ci sono questi spazi ed esperienze più positive là fuori, allora stiamo cambiando il modo in cui ne parliamo”.

Gestione cookie