Il medico di Kate Middleton ha fatto una rivelazione incredibile riguardante la nascita dell’erede al trono George di Cambridge. Ecco cos’ha rivelato.
Kate Middleton è sempre stata molto riservata su alcuni dettagli della su avita privata e si è il modo in cui ha dato alla luce i suoi tre figli George, Charlotte e Louis è sempre stato avvolto dal mistero. Chiaramente si tratta di informazioni molto riservate, che giustamente Kate ha voluto tenere per sé. Eppure, come accade spesso quando si tratta della Royal Family, la fantasia del fan ha cominciato a galoppare.
Come è stato il travaglio della principessa del Galles? Il parto è stato lungo e doloroso o breve e intenso? A svelare qualche dettaglio in più su come si è svolto il parto del primogenito della bella Kate, il piccolo erede al trono George (che presto vedremo all’opera per la prima volta in veste ufficiale all’incoronazione del nonno Carlo) è stato il ginecologo Sir Marcus Setchell, oggi 79enne.
Kate Middleton, come si è svolto il parto di George
Setchell (che ha contribuito a portare George nel mondo insieme ai colleghi ginecologi Alan Farthing e Guy Thorpe-Beest) ha raccontato come Kate Middleton sia stata in travaglio per ben 12 ore prima di dare alla luce il suo primo figlio. Il ginecologo reale ha detto che William e Kate si sono comportati come due genitori qualunque durante il parto, avvenuto il 22 luglio 2013. I due provavano chiaramente le stesse emozioni, le stesse preoccupazioni di tutte le mamme e i papà.
“Quello che ho cercato di fare alla nascita del principe George è stato continuare a ricordare a me stesso che si trattava semplicemente di un altro bambino con genitori identici a tutti gli altri di cui mi occupo”, ha detto il medico al Telegraph. Sir Marcus aveva ritardato il suo pensionamento proprio per sovrintendere al parto di Kate. Ora, a prendere il suo posto come chirurgo-ginecologo della famiglia reale è stato il collega Alan Farthing. Sir Marcus ha anche elogiato la Regina Elisabetta per le sue qualità di “leadership” durante l’importante evento e ha detto che era “assolutamente favolosa” e una persona con cui era facile andare d’accordo.
Presto George compirà dieci anni e sta già affacciandosi al mondo monarchico che andrà a rappresentare in futuro. Come trapelato da Palazzo Reale, a lui spetterà un compito importante durante la cerimonia di incoronazione di Re Carlo e i fan della Royal Family non vedono l’ora di vedere il piccolo all’opera.