Kate Middleton ha ancora una volta incantato tutti i fan sfoggiando durante un’occasione pubblica un paio di pantaloni casual e scarpe da ginnastica.
Kate Middleton come al solito non ha deluso i fan in fatto di look. Anche quando mette da parte gli abiti principeschi e più formali (come quello sfoggiato all’incoronazione di Re Carlo) e opta per un vestiario più casual e trendy non appare mai fuori posto. Merito senza dubbio delle sue consulenti d’immagine, ma è indubbio che la bella Principessa del Galles sappia il fatto suo in fatto di moda.
E infatti era luminosa come il sole quando è giunta a Bath per visitare il Percy Community Centre, dedicato alla cura della salute mentale, tema a lei molto caro. La Principessa si è mostrata come al solito affabile e con i piedi per terra e le sue foto al centro di salute mentale hanno subito fatto il giro del mondo.
Kate Middleton, lo stile casual che conquista
Per la visita al Percy Community Centre Kate ha optato per pratici pantaloni bianchi morbidi sulle gambe, un paio di sneakers dello stesso colore, una maglietta bianca e un blazer giallo canarino a spezzare il monocromatismo dell’outfit. Kate ha poi deciso di lasciare sciolti i lunghi capelli mossi. Uno stile perfetto per la primavera, che ha messo in luce la naturale bellezza della Principessa.
Non è la prima volta che la Principessa del Galles incanta tutti con outfit “rilassati” ma d’effetto. Kate è infatti una grande amante dei brand low cost, soprattutto Zara, e in diverse occasioni ha sfoggiato look dal prezzo irrisorio ma comunque in grado di valorizzare la sua figura longilinea.
Con il passare degli anni è apparso chiaro che la Middleton ami particolarmente i blazer, un capo versatile e facilmente abbinabile al quale Kate non rinuncia mai nelle occasioni più informali.
Il suo stile è stato più volte paragonato a quello di Lady Diana, che in effetti possedeva la sua stessa dote. Riusciva infatti a valorizzare anche i capi più semplici e meno raffinati, con una classe davvero unica. Una peculiarità che ha reso Kate Middleton ancora più amata da parte del popolo britannico, che è sempre rimasto molto affezionato all’immagine dell’indimenticata “Principessa triste”.
Sono moltissimi i fan che non vedono l’ora di vedere Kate regina al fianco del principe William, ben più amato e popolare di Re Carlo. La maggior parte delle persone non ha dubbi: la Principessa saprà comportarsi in modo ineccepibile anche in una veste così importante.