Kate Middleton per essere sempre in forma segue una dieta sana e si concede uno sgarro di tanto in tanto: cosa ama mangiare.
Kate Middleton negli ultimi mesi è finita al centro delle notizie di tutto il mondo dopo alcune rivelazioni del principe Harry. Quest’ultimo, infatti, ha pubblicato il suo libro, Spare, in cui ha fatto delle dichiarazioni scottanti su tutti o quasi i componenti della sua famiglia.
In riferimento a sua cognata, ha raccontato un episodio di cui si è tanto parlato, accaduto prima del matrimonio con Meghan Markle. Infatti si è sempre detto che quest’ultima sarebbe stata la causa del dispiacere di Kate, per il suo comportamento quando le ha chiesto di modificare il vestito da damigella della piccola Charlotte. Harry, però, nel testo, ha reso nota la chat privata, in cui si legge che quando la Middleton ha chiesto alla futura sposa delle modifiche, avrebbe ricevuto l’invito dalla Markle di andare lì, dove era presente il sarto.
Ma la principessa del Galles avrebbe poi risposto che tutti gli abiti dovevano essere modificati. Cosa che avrebbe fatto piangere Meghan, come ha scritto il duca di Sussex. Una verità abbastanza scomoda e che cambierebbe quella che fino a pochi mesi fa era stata riportata. Sta di fatto che Kate è difficile che non sia al centro dell’attenzione del mondo, non solo per le rivelazioni o per le iniziative che porta avanti, ma anche per la sua personalità che mostra attraverso lo stile che sfoggia e il suo portamento. Ovviamente è evidente che sia sempre in forma e a tal proposito vi sveliamo che segue una determinata alimentazione, concedendosi solo un dolce in particolare.
Kate Middleton è sempre in forma con la sua super dieta, ma si concede un dolce in particolare
Kate Middleton non passa mai inosservata. Da quando è entrata a far parte della famiglia reale, il mondo intero ha sempre apprezzato le iniziative e i progetti di cui diventa protagonista, e ovviamente anche il suo aspetto è sotto l’occhio dei riflettori. Per mantenersi in forma, a quanto pare, segue una dieta precisa e si concede solo un dolce che le piace moltissimo.
La principessa inizia la giornata con la colazione, non seguendo però quella inglese tradizionale, ma mangiando fiocchi d’avena con frutti rossi e un frullato. A pranzo sembrerebbe preferire pietanze vegetali, fredde e crude, mentre per la cena sceglie un contorno di verdure con pesce o pollo. Ma qual è il dolce che ogni tanto si concede?
Sembrerebbe che Kate prediliga il budino al cioccolato, con caramello, datteri e panna. Sarebbe questo il dessert che ama sempre gustare. Inoltre, non mancano gli spuntini. Anche questi sarebbero a base di frutta o verdura. Com’è evidente, la moglie di William per mantenersi in forma segue una sana alimentazione e si concede qualche sgarro di tanto in tanto.