Keanu Reeves indossa un orologio che vale migliaia di dollari: bellezza ed eleganza per uno degli attori più amati di Hollywood.
Sono veramente pochissime le persone che non conoscono Keanu Reeves, celebre attore di Hollywood famoso non soltanto per il suo talento nella recitazione, ma anche per il suo buon cuore e per le sue attività filantropiche, oltre che per una bellezza davvero incredibile.
Con performance in film come quelli della saga di Matrix o di John Wick, oppure in altre pellicole di successo tra cui Speed, L’avvocato del diavolo, Piccolo Buddha e John Constantine, è entrato nella storia ottenendo una popolarità pazzesca. In questi ultimi anni, ha persino vestito i panni di un personaggio videoludico, con Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077 realizzato pienamente sulle sue sembianze.
Quando viene chiamato sul set, l’attore non sfigura mai e lo stesso si può dire anche del suo stile: nelle apparizioni pubbliche il suo outfit attira sempre la curiosità di tutto il pubblico. Ma avete notato un particolare orologio indossato dall’attore? Vale veramente tantissimo vista la qualità e i materiali coinvolti, ecco le informazioni sul modello.
Keanu Reeves, l’orologio per le serate importanti che vale milioni: cosa ha indossato al polso l’attore
Alla prima di John Wick 4, attesissimo nuovo capitolo della saga dedicata alle vicende del leggendario sicario, Keanu Reeves ha indossato un orologio che ha un significato davvero particolarissimo. I più attenti infatti avranno notato al polso dell’attore canadese Rolex Submariner, un modello elegantissimo e anche molto costoso.
Noto per la sua resistenza e affidabilità, il Submariner è uno dei modelli più ambiti dai collezionisti e, attualmente, è acquistabile da listino ad un prezzo di circa 42.200 euro nella sua versione Date. Dietro all’orologio indossato da Reeves, però, c’è tutta una storia particolare. Sono diverse le vicende che, nel corso degli anni, hanno alimentato il mito dell’attore: tra queste c’è anche il particolare gesto fatto dopo la fine delle riprese di John Wick 4.
Durante gli ultimi giorni sul set, infatti, l’attore regalò a tutta la squadra di stuntman un particolare modello di Rolex Submariner, con inciso il nome del destinatario e una particolare dedica: “Grazie Keanu JW4 2021”. Sfoggiandone un modello anche lui alla prima, è come se avesse portato sul red carpet tutta la squadra degli stunt; un gesto simbolico e davvero toccante, che dimostra ancora una volta tutto lo spessore umano di Keanu Reeves.