L’amato Ezio Greggio ha una fidanzata splendida, ma sapete cosa hanno rivelato i due sulla loro notevole differenza d’età? Da restare di stucco.
Bella, anzi molto di più: la giovanissima fidanzata di Ezio Greggio è davvero da infarto! Si chiama Romina ed è tra i volti più amati dal pubblico italiano. Attualmente al timone di un programma radiofonico, la compagna dell’amato conduttore ha esordito sul piccolo schermo tantissimi anni fa a Uomini e Donne. E subito ha conquistato l’attenzione di tutti. D’altra parte, il suo fascino è talmente eccessivo che è davvero impossibile non notarlo.
La storia d’amore tra Romina ed Ezio Greggio, stando a quanto raccontato dai diretti interessati a Verissimo, è iniziata circa 4 anni fa e sin da subito si è rivelata completamente diversa da tutte le altre. I due, infatti, hanno svelato di essersi incontrati per la prima volta al Montecarlo Film Festival (di cui il buon Greggio era il direttore artistico) e di essersi immediatamente piaciuti. Ancora oggi, a distanza di tempo da quell’incontro in aeroporto, continuano ad amarsi alla follia.
La relazione, quindi, tra i due piccioncini è un vero e proprio schiaffo a chi non credeva affatto nel loro rapporto. E a chi riteneva che la loro differenza d’età fosse talmente eccessiva che, a lungo andare, avrebbe causato la rottura. A proposito di questo, avete sentito cosa ha rivelato Romina a Silvia Toffanin? La rivelazione della giovane lascia completamente senza parole.
Le parole della fidanzata di Ezio Greggio sulla loro notevole differenza d’età
La storia d’amore tra Romina Pierdomenico ed Ezio Greggio, quindi, è tra quelle che fanno veramente venire voglia di innamorarsi. E a confermarcelo sono proprio le parole della giovane donna a Silvia Toffanin sulla loro differenza d’età. Seppure tra loro, infatti, ci siano più di 40 anni di differenza, sembrerebbe che questo ‘dettaglio’ non sia mai stato d’intralcio per il loro sentimento.
“La corteggio tuttora. C’è una grande differenza d’età e mi devo dare parecchio da fare”: sono queste le parole che Ezio Greggio ha svelato a Silvia Toffanin sulla sua relazione con Romina Pierdomenico. I due, come dicevamo poco fa, si sono conosciuti circa 4 anni fa e, dopo essersi dati appuntamento qualche settimana dopo il loro primo incontro, hanno avuto la possibilità di ‘beffare’ il destino con un appuntamento del tutto fortuito.
“A meta giugno ci siamo dati appuntamento per il 4 luglio, ma poi il destino ha voluto che ci incontrassimo esattamente 24 ore prima a Milano, per strada”, ha spiegato la coppia a Verissimo. Da quel preciso momento, Ezio e Romina non si sono mai più lasciati. Ed ancora adesso continuano ad essere più affiatati che mai.
Sulla differenza d’età, però, la Pierdomenico è stata molto chiara: “Non mi hai mai preoccupata. Mi sono sempre piaciute persone più grandi di me”. Ovviamente, come ribadito dalla diretta interessata, le preoccupazioni non sono mai mancate, ma il loro amore è talmente forte che è riuscito a vincere ogni cosa: “Il suo spirito mi ha rapita, mi ha fatta innamorare. E a chi diceva che saremmo durati un mese, eccoci dopo 4 anni e mezzo”.
Insomma, dalle parole della coppia, si capisce chiaramente che tra Ezio e Romina procede tutto a gonfie vele. Chissà quando arriverà il giorno delle nozze, nel frattempo però la coppia si vive alla grande la sua splendida storia d’amore.