Vuoi anche tu una nuova borsa alla moda? Se il tuo interesse è spendere meno di 20 euro e seguire il trend allora nn puoi perdere una sling bag.
Tutte le donne sono rimaste letteralmente estasiate da questa borsetta. Comoda, bella, alla moda, è diventata gettonatissima dalle vip. Ce ne sono tante versioni e di diverse marche, ma puoi averne una anche tu spendendo meno di 20 euro: ecco come.
E’ una delle borse più in voga del momento, la sling bag che tutte le donne adorano e non possono fare a meno di ammirare, apprezzare e desiderate. Vip e it girls ne vanno matte e non possono che condividere post in cui indossano la comodissima borsetta. Dobbiamo l’invenzione di questa comodità a Coco Chanel, la prima stilista a pensare alla donna non come oggetto ma come persona vivente che doveva avere le mani libere, da qui la tracolla.
Scopriamo perché la tracolla è da sempre una delle soluzioni più amate dalle donne e come mai alcune borsette diventano assolutamente indispensabili. La sling bag è la borsa più virale del momento, diventata così famosa da essere un trend su Tik Tik. Unisce le tendenze del 2023 ovvero l’utilità, la praticità, ma sempre la bellezza.
Colei che ha dato inizio a tutto, come abbiamo detto, è stata Cocco Chanel. La stilista che ha pensato ai manici lunghi, alla tracolla, alla praticità insomma, ma senza rinunciare al lato estetico. Così è diventata sinonimo di una bellezza femminile, ma anche femminista. Molte donne quindi la adorano per il modo in cui ha pensato all’evoluzione femminile.
I suoi dettami, il suo pensiero della donna, ha condotto oggi a borse come la sling bag ovvero l’evoluzione della tracolla studiata non per ciondolare in spalla, ma per essere portata in diagonale. Un accessorio ergonomico che rende la borsa maneggevole e per nulla fastidiosa quando la si appoggia al corpo.
Si tratta delle sling bag a forma di marsupio, mezza luna o banana, che possono essere appoggiate sul fianco o sulla schiena. La forma è peculiare e le rende compatte, comode, capienti e pratiche. Adatte e perfette per le donne del 2023, sempre di fretta, ma pronte ad avere tutto l’indispensabile in pochissimo spazio. Le sling bag devono essere comode per cui il materiale non può essere lasciato al caso. In nylon, pelle o nappa, possono essere di vario tipo, marchio e prezzo. Sicuramente una delle più gettonate, che troviamo in molti video su Tik Tok, è quella che costa sotto i 20 euro.
Si tratta della silng bag di Uniqlo, una borsa di nylon che consente di inserire all’interno il necessario, è comoda, morbida e costa 19,90 euro. Una delle recensioni che la descrivono? “Ho comprato questa borsa due settimane fa e sono sorpreso dalla capienza, ho portato un panino, una bottiglia d’acqua, un libro e un telefono, cuffie, chiavi di casa e un grosso portafoglio”. Perfetta.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…