Sarah Ferguson è convinta che la regina Elisabetta sia ancora a Windsor: la Duchessa racconta un episodio che lascia senza parole.
L’8 settembre 2022 è stato senza dubbio uno dei giorni più tristi nella storia recente della monarchia britannica. In quel giorno, infatti, il Regno Unito ha dovuto dire addio per sempre alla regina Elisabetta II, che solo qualche mese prima era stata celebrata con il Giubileo di platino per i suoi 70 anni di regno. Una scomparsa, quella della sovrana, che ha commosso tutti coloro che avevano apprezzato lo stile e la lungimiranza della regina.
L’addio a Elisabetta II ha rappresentato un momento molto duro per la Famiglia Reale, già scossa da scandali e gossip. Per tutti la regina era quella guida che sapeva come trainare la Corona, mettendola al riparo da ogni tipo di tempesta. Nel corso degli anni i sudditi hanno imparato a conoscere le grandi passioni della regina Elisabetta II, tra cui quella per gli animali.
La sovrana adorava i cavalli, ma il suo amore principale era quello per i cani, in particolare per i suoi Corgi e Dorgi. Sono molti gli scatti che ritraggono la regina Elisabetta in compagnia dei suoi cagnolini. Qualche anno fa suo figlio, il principe Andrea di York, aveva deciso assieme alle figlie Eugenie e Beatrice di regalare alla regina due cuccioli, Sandy e Muick, con la promessa che qualcuno si sarebbe preso cura dei Corgi dopo la sua morte.
La rivelazione di Sarah Ferguson commuove i fan: la regina vive
I cuccioli sono rimasti al fianco della regina fino all’ultimo istante e le foto dei cagnolini malinconici al funerale di Elisabetta II sono diventate virali. Fortunatamente Sarah Ferguson, ex moglie di Andrea di York, ha scelto di occuparsi di Sandy e Muick. Proprio la Duchessa ha voluto pubblicare una foto sui social dove compare assieme ai bellissimi Corgi nel prato verde di Windsor.
Sarah Ferguson ha raccontato un particolare di Sandy e Muick che ha lasciato senza parole tutti i fan della Famiglia Reale. Secondo l’ex moglie di Andrea di York, infatti, i Corgi riuscirebbero ancora a vedere la regina. “Ogni volta che abbaiano davanti al nulla, significa che la regina sta passando proprio lì“, ha affermato la Ferguson con una certa convinzione.
La Duchessa ha poi precisato che prendersi cura di Sandy e Muick non è così semplice: “Sono icone nazionali, perciò quando scappano per dare la caccia a uno scoiattolo vado nel panico“. Ma al di là di queste piccole preoccupazioni, Sarah Ferguson ha tenuto a sottolineare che i due Corgi sono “una gioia totale“.