La rivincita di Alena Seredova dopo il tradimento di Buffon

Alena Seredova ormai felicissima dopo la fine del matrimonio con Gigi Buffon: le sorprese per lei non sono finite, veramente una grande rivincita.

Ben molto prima della rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, quando ancora la conduttrice Mediaset e l’ex-capitano della Roma erano felicissimi insieme, a finire al centro delle cronache di gossip è stata la vita privata di un altro notissimo calciatore, Campione del Mondo con l’Italia nel 2006.

rivincita alena seredova buffon
Tutta la felicità di Alena Seredova dopo Buffon: ecco cosa ha detto di recente (foto:ANSA/CLAUDIO ONORATI) – grantennistoscana.it

La rottura tra Gigi Buffon e Alena Seredova è stata sotto i riflettori per tantissimo tempo, così come successivamente la storia del portiere con la giornalista sportiva e conduttrice Ilaria D’Amico. Ormai sono passati diversi anni e, da tempo, anche Alena Seredova ha ritrovato l’amore.

In una recente intervista col settimanale Diva e Donna la modella, attrice e dirigente sportiva è tornata nuovamente sulla rottura con Buffon, sottolineando però quanto sia fortunata e felice oggi al fianco del suo nuovo compagno: per lei è arrivata davvero una grande rivincita.

Alena Seredova più felice che mai: la sua vita dopo Buffon

Parlando al giornale, Alena Seredova è tornata a parlare della rottura con il portiere di Calcio, da cui tra l’altro ha avuto due figli. “Lo seppi dalla radio” si legge su Diva e Donna, con la Seredova che a quanto pare ai tempi ascoltò i commenti sulle foto trapelate riguardanti proprio Buffon e la D’Amico.

rivincita alena seredova buffon
L’attrice e modella col suo futuro marito (Credits: Screenshot Instagram Alena Seredova) – grantennistoscana.it

Ad oggi comunque, superato il dolore per la fine del suo matrimonio (interrotto nel 2014) è felicissima al fianco del suo nuovo compagno e si reputa davvero molto fortunato di averlo incontrato. “E’ un uomo molto intelligente, molto dolce, un bravissimo compagno, un amante pazzesco, un papà incredibile. E anche un amico degli altri miei due figli” rivela la Seredova, spendendo davvero parole al miele per il suo compagno.

Con l’imprenditore ha avuto anche una bambina, Vivienne, nata nel 2020; la coppia sembra più felice che mai e presto (a giugno) diventeranno tra l’altro marito e moglie. Sulla data l’attrice aggiunge: “prima ho qualche impegno di lavoro, poi quest’anno ci saranno gli esami di terza media di uno dei miei figli, siamo impegnatissimi”. Quest’estate comunque la Seredova coronerà il suo sogno d’amore, indossando nuovamente l’abito bianco a distanza di tantissimi anni: l’evento, vista la popolarità di Alena, sarà di certo seguitissimo dai fan.

Gestione cookie