Stai vivendo una relazione con un amore tossico? Scegli una di queste tre coppie e scoprilo: il risultato ti lascerà di stucco.
L’amore è una delle emozioni più belle che si possano provare. Il più delle volte arriva da un momento all’altro, quando meno te lo aspetti, eppure quando capita di incontrare la persona giusta, che fa davvero al caso nostro, si entra completamente in estasi. Certo, l’amore – soprattutto se non ricambiato o giunto al termine – può anche fare male e far soffrire. Nella maggior parte dei casi, però, questo sentimento regala delle sensazioni più uniche che rare.
Sei anche tu in una relazione da diversi anni e non vedi l’ora di sapere se vivi un amore tossico oppure no? Con questo termine, facciamo riferimento ad un rapporto di coppia dove l’una o l’altra persona non si sente supportato dal proprio partner, ma si sente spesso poco considerato, il più delle volte umiliato ed, addirittura, incompreso.
Se anche tu, dopo tutta questa premessa, vuoi assolutamente sapere qualche cosa in più sulla tua relazione, non devi fare altro che guardare con attenzione l’immagine in alto. E scegliere, magari, l’immagine che più ti rappresenta. A seconda della tua scelta, dettata dal tuo semplice istinto, questo test della personalità ti darà la possibilità di scoprire che tipo di relazione stai vivendo.
Hai già guardato con attenzione le tre immagini raffigurate in alto? Benissimo, adesso scegli quella che ti piace di più. O che, magari, rappresenta maggiormente il tuo concetto di coppia. Una volta fatto questo, sappi che c’è una cosa davvero molto importante che devi sapere sulla tua relazione.
Appurato che, per quanto possano essere divertente e semplici da svolgere, questi test della personalità non hanno alcuna validità scientifica, è bene sapere se ci sono alcuni ‘segnali’ che possono fare riconoscere un amore tossico.
Forse non tutti lo immaginano, ma una relazione del genere presenta dei veri e propri campanelli d’allarme. Alcuni sono facili da riconoscere e da distinguere. Altri, invece, non lo sono affatto. In ogni caso, appena si ha il presentimento di vivere la storia d’amore che si desiderava, è consigliabile prendere una decisione.
Il campione spagnolo, uscito malconcio dalla finale di Barcellona persa contro Rune, si è confessato…
Il campionissimo serbo, ancora in fase di rodaggio sulla terra rossa, non ha lesinato complimenti…
Il campione altoatesino, prossimo al rientro in campo, deve guardarsi dal ritorno dei rivali: i…
Il tennista romano, protagonista di grandi match negli ultimi due tornei del circuito ATP, è…
Il tennista romano, dopo il match vinto contro il tedesco sulla terra di Monte Carlo,…
Si avvicina a grandi passi il torneo grazie al quale il campione spagnolo è diventato…