Rimane la protagonista indiscussa della notte degli Oscar: Lady Gaga conquista i presenti con l’incredibile look firmato Versace. Vediamo insieme le immagini della diva.
Lady Gaga conferma nuovamente di essere nata per la luce dei riflettori, conquista i telespettatori e l’attenzione dei fotografi con un look total black firmato Versace. Nelle ultime ore è divenuto virale il video che riprende la cantante impegnata a soccorrere un paparazzo che ha perso l’equilibrio. Il nobile gesto si traduce nell’ennesima miccia a favore della lotta per la parità di genere.
Durante la sfilata sull’ambito tappeto degli Oscar infatti, l’iconica Lady G si è resa conto che un fotografo aveva perso l’equilibrio, cadendo inevitabilmente a terra. La cantante si è quindi avvicinata per aiutarlo a sollevarsi, per poi subire come ringraziamento qualche pacca sul fianco dall’uomo. La reazione di disagio è apparsa evidente agli occhi di tutti, l’attrice e performer si è quindi allontanata dal fotografo senza riservargli nessun sorriso.
Alcuni hanno gridato allo scandalo, altri hanno semplicemente sostenuto che fosse un modo goffo di ringraziarla per il gesto gentile; ad ogni modo, il paparazzo avrebbe potuto indirizzare la mano un po’ più in alto, dato che quest’ultimo ha pensato bene di sfiorare Lady Gaga forse troppo in basso. Tralasciando gli scandali ormai tipici della notte degli Oscar, ciò che ha colpito rimane il suo incredibile look, interamente firmato Versace.
Lady Gaga, la vera protagonista della notte degli Oscar
In occasione della notte degli Oscar, Lady Gaga ha sfoggiato un sensuale abito nero firmato Versace, indossato pochi giorni prima dalla modella Gigi Hadid sulla passerella. La cantante ha così conquistato i presenti, aggiudicandosi il primo posto come outfit più azzeccato dell’ambita cerimonia dedicata al cinema internazionale. Dopodiché, ha deciso di spogliarsi di tutto, mostrandosi in tutta la sua naturalezza.
Lady Gaga è stata infatti selezionata per esibirsi in occasione della serata, la cantante è così tornata ad interpretare la colonna sonora di Top Gun, Hold my hand. In occasione dell’esibizione, la talentuosa artista premio Oscar si è presentata in jeans strappati, maglietta a maniche corte nera, capelli intrecciati in una treccia romantica, senza un filo di trucco.
Il messaggio è molto chiaro e centra perfettamente il punto: richiama quindi all’importanza dell’auto-accettazione, combattendo contro i canoni imposti dalla società. Ed è così che l’artista e attrice diviene nuovamente la protagonista indiscussa della notte degli Oscar. Dal suo debutto nel mondo del cinema con A Star is born, la cantante non si è più fermata ed ha sviluppato la capacità di offrire al pubblico performance memorabili.
Prossimamente avremo l’opportunità di vederla nuovamente sul grande schermo. Come si evince dal profilo Instagram ufficiale infatti, sembra che l’artista pop sia stata scelta per interpretare la partner femminile di Joker nel sequel dell’iconico film. Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, avrà così l’onore di lavorare al fianco del premio Oscar Joaquin Phoenix.