Lapo Elkann ha un problema: ecco la verità sul grido d’aiuto sui social

Lapo Elkann ha fatto preoccupare i fan con il suo ultimo tweet: l’imprenditore ha rivelato di avere un problema, chiedendo aiuto ai suoi seguaci.

Nelle scorse ore Lapo Elkann è tornato a far parlare di sé. I follower dell’imprenditore, figlio di Margherita Agnelli ed Alain Elkann, si sono preoccupati dopo aver letto il suo ultimo post su Twitter, che non hanno esitato a sommergere con i loro commenti. Sul social, ha rivelato di avere un problema a cui non trova soluzione.

Lapo Elkann, il grido di aiuto sui social
Lapo Elkann, la verità dietro al grido di aiuto sui social (Instagram) – grantennistoscana.it

Nipote del celebre Gianni Agnelli, Lapo Elkann non è certamente nuovo alle attenzioni dei media. Negli anni l’imprenditore è diventato in più occasioni il protagonista di gossip e polemiche intorno alla sua vita privata. La sua carriera ha avuto inizio a metà anni ’90, sotto lo pseudonimo Lapo Rossi, e dopo le sue prime esperienze lavorative ha fatto il suo ingresso nella Fiat, l’azienda di famiglia.

Con il passare del tempo Elkann ha iniziato a dedicarsi a diverse attività. Ha fondato l’azienda Italian Independent Group, della quale è maggiore azionista, e la Garage Italia Customs. Inoltre continua ad essere il responsabile della promozione del gruppo Fiat. Tuttavia, l’imprenditore è finito diverse volte al centro dell’attenzione della cronaca attirando varie critiche.

Lapo Elkann, il matrimonio con Joana Lemos

Nei primi anni del duemila Elkann ha avuto una relazione con l’attrice Martina Stella, salendo per la prima volta alla ribalta delle riviste rosa. Il suo atteggiamento schietto ed estroverso, unito ad una vita sentimentale caratterizzata da diversi flirt celebri, lo hanno portato alla notorietà rendendolo un personaggio molto discusso.

L’imprenditore si è fatto conoscere per i suoi eccessi e per gli scandali in cui è rimasto coinvolto in passato. Da qualche tempo sembrerebbe aver deciso di cambiare rotta e l’incontro con la sua attuale moglie, l’ex pilota di rally Joana Lemos, ha giocato un ruolo centrale.

Lui stesso l’ha descritta come una donna forte ed elegante allo stesso tempo, che è riuscita a colpirlo fin dalla prima volta in cui l’ha vista. Ad ottobre 2021 sono convolati a nozze con una cerimonia molto riservata in Portogallo (paese d’origine di Lemos), alla quale hanno partecipato solamente i parenti stretti e gli amici più cari.

La rivelazione sui social

Per l’imprenditore sono cambiate molte cose in questi ultimi anni. Eppure, Elkann continua a dover fare i conti con alcuni problemi che lo attanagliano. Nelle scorse ore ha deciso di rivolgersi ai fan, ammettendo di passare molte notti insonni. “Dormo poco purtroppo, se avete consigli o uno di voi che è mio followers conosce un ottimo medico per il sonno, vi sarei molto grato” ha affermato in un recente tweet.

Lapo Elkann, il grido di aiuto sui social
La rivelazione dell’imprenditore (Instagram) – grantennistoscana.it

I fan non hanno esitato a rispondere al post. Ognuno ha provato ad essere d’aiuto. “Ciao Lapo, dovresti provare con la melatonina, è davvero efficace” ha consigliato un utente che ha avuto la stessa esperienza. Mentre un altro lo ha indirizzato verso un ambulatorio bolognese specializzato nella medicina del sonno.

Non sono mancate le risposte più ironiche: “Dormo poco anche io al massimo ci scambiamo i numeri e ci facciamo delle belle chiacchierate”. Infine, un user gli ha consigliato di capire che cosa lo stressa e provare a ripristinare i suoi ritmi biologici. Nonostante il suo problema, l’imprenditore può sicuramente contare sulla vicinanza dei fan, che gli hanno dato dei suggerimenti sicuramente utili.

Gestione cookie