Lo scatto piccante di Laura Chiatti allo specchio manda in fibrillazione i suoi seguaci, selfie allo specchio con indosso un costume audace
L’attrice Laura Chiatti fa ancora stragi di cuori: è bastato un solo scatto per mandare in tilt il suo profilo Instagram. Migliaia di like per una delle foto più bollenti dell’estate. La fotocamera riprende lo specchio e lei di spalle, il costume lascia intravedere curve da capogiro. Non si prende certo sul serio però e con la didascalia cerca di stemperare con una battuta: “Nella vita ne occorre parecchio”.
Pare già acqua passata la polemica scoppiata in merito alle sue parole sul concerto di Sfera Ebbasta tenutosi a Roma lo scorso 26 luglio, al quale ha partecipato con il marito Marco Bocci. A scatenare il vespaio il commento della Chiatti, condiviso tra le stories non appena uscita dai cancelli.
E non è la prima volta che gli utenti dei social si accaniscono contro l’attrice, visto che solamente qualche mese fa era stata presa di mira per alcune sue dichiarazioni un po’ scomode. A prendere le sue parti era stato ancora una volta Bocci, che aveva sottolineato come ormai sia diventato complicato evitare che le proprie parole vengano strumentalizzate.
Terminata l’esibizione al Rock in Roma per la data capitolina del tour, Sfera Ebbasta pare si sia rifiutato di incontrare i tanti i fan in attesa per un autografo o un selfie. La voce arriva all’orecchio di Laura Chiatti, tra il pubblico con marito e figli, che non ci mette molto a esprimere il proprio dissenso su Instagram.
In una delle sue stories scrive: “Che peccato vedere un artista con molta molta molta molta molta strada ancora da fare, e con molta molta molta molta molta gratitudine da dover invece già dimostrare, rifiutarsi per stanchezza evidentemente da autotune, di uscire dal proprio camerino per salutare i propri fan”, accompagnando le parole con la canzone di Eminem The Real Slim Shady, come per dire che giusto i mostri sacri potrebbero permettersi un atteggiamento del genere.
A correre in aiuto di Sfera Ebbasta i suoi fan più accaniti, che non hanno perso l’occasione per sguainare le spade e difendere il loro beniamino. Alcuni sottolineano come quello di Laura Chiatti sia solo un capriccio e che un cantante non deve essere alla mercé del proprio pubblico in ogni istante della sua esistenza. Sono gli stessi fan che gli si sono ritorti contro a Francavilla a Mare: un ragazzo è infatti salito sul palco per togliergli il microfono dalle mani, poi accompagnato in strada dalla sicurezza.
La vicenda è già solo un ricordo comunque, considerando anche l’ultimo post della Chiatti, di tutt’altra natura: “Nella vita ne occorre parecchio” si legge nella didascalia e non servivano certo altre parole per accompagnare lo scatto del suo lato B. Per fortuna che il marito Marco non è geloso, anzi la loro relazione procede a gonfie vele da ormai nove anni.
Alla coppia ha dedicato un intero servizio il settimanale Chi che li ha immortalati sulle spiagge di Riccione, in compagnia dei figli Enea e Pablo. Lui ha 44 anni mentre lei 41, si sono detti sì nove primavere fa ma l’intesa rimane fortissima. Non che non ci siano stati mai attriti, anzi, ma l’importante è non aver mai ceduto a tentazioni o “distrazioni”.
L’attrice aveva dichiarato infatti: “Ogni coppia affronta momenti difficili, accade sempre qualcosa. È inevitabile. Le turbolenze arrivano dal lavoro, dalla distanza o dagli imprevisti; nessuno è escluso. Cercare di aggiustare ciò che si è rotto, la pensiamo così. Sarebbe troppo facile buttare via tutto. Discussioni ne abbiamo avute, diverse, però non ci hanno mai portato alla decisione di lasciarci”.
Il feeling è alto anche perché come ammesso dalla stessa Chiatti è lei a occuparsi delle faccende meno ‘sexy’ in casa: “Faccio tutto io, l’uomo che pulisce mi abbassa l’eros”. A tenere a bada le lamentele di femministe e non ci aveva pensato proprio il marito: “Non faccio il sultano, ci dividiamo i compiti come tutte le coppie. Credo che le use parole siano state strumentalizzate, accade spesso sui social purtroppo”. Il loro connubio vincente è stato confermato anche sul set, visto che lui alla seconda opera da regista ha voluto dirigere la moglie nella pellicola.
Ne La Caccia, uscito nelle sale qualche mese fa, Laura Chiatti ha vestito i panni di un’ex tossica – insieme a lei c’erano anche Pietro Sermonti, Filippo Nigro e Paolo Pierobon. Sull’esperienza inedita ha confessato ai microfoni de Il Messaggero: “È stato tutto molto naturale, sapevo fosse brava Laura ma non potevo immaginare la sua generosità. Ha voluto rischiare, abbandonando quella che è la sua comfort zone”
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…