Attiva come attrice fin dal 2000, oggi, però, Laura Chiatti stravolge il proprio look con un accessorio fin qui inedito.
Bella in tutti i modi. Laura Chiatti è una delle attrici più apprezzate del panorama italiano. Ma è anche una donna bellissima. Adesso cambia look e con quest’aria intellettuale ha ancor di più un non so che di irresistibile.
Laura Chiatti ha oggi 40 anni. E’ sulla scena da diversi anni ormai, dato che il suo esordio avviene appena 18enne con la fortunata (e ancora in onda) soap opera “Un posto al sole”. Siamo nel 2000. In quel momento, Laura capisce che la sua strada sarebbe stata il cinema. Lei che, invece, aveva iniziato pensando di far musica.
Diventa un volto e un nome noto in tutta Italia, però, circa sette anni dopo, nel 2007, allorquando è la co-protagonista, insieme a Riccardo Scamarcio, del film “Ho voglia di te”, tratto dal romanzo di Federico Moccia. Una interpretazione che le fa guadagnare, non solo la notorietà, ma anche la fiducia di registi assai importanti.
Viene scelta infatti da Paolo Sorrentino (“L’amico di famiglia”, 2006), Pupi Avati (“Gli amici del bar Margherita”, 2009), Giuseppe Tornatore (“Baaria”, 2009), Carlo Verdone (“Io, loro e Lara”, 2010), Marco Tullio Giordana (“Romanzo di una strage”, 2012), Leonardo Pieraccioni (“Il professor Cenerentolo”, 2015). Nel 2022, invece, l’ultima fatica di Laura, “Ero in guerra e non lo sapevo”, diretta da Fabio Resinaro.
Laura Chiatti bellissima col look da intellettuale
Oggi, quindi, Laura Chiatti è una donna di successo, pienamente matura e consapevole della propria bravura professionale. Ma anche della propria bellezza, fisica e interiore. Da anni, infatti, è legata al collega attore Marco Bocci, sposato nel 2014 e con cui ha avuto due figli, nel 2015 e nel 2016.
Non possiamo non notare l’eleganza innata della nostra Laura che, infatti, spesso viene scelta da importanti brand della moda, della cosmetica e della bellezza come testimonial. Ma anche nella vita di tutti i giorni, non sfigura mai. Perché la classe non ha bisogno di preparazione e set fotografici.
E si dimostra anche con cambiamenti radicali come quello messo in atto dalla nostra brava attrice in uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, che, infatti, ottiene oltre 12mila like. Ai fan e followers, quindi, evidentemente piace questo look intellettuale sfoggiato dalla nostra Laura. Occhialoni da vista che di solito non indossa, ma che, per una donna glamour come lei, diventano anche un accessorio di bellezza. Promossa a pieni voti, anche se la professoressa sembra lei!