Laura Pausini, il retroscena sul matrimonio ha lasciato tutti senza parole: la decisione è più unica che rara

Sposa solo da qualche giorno Laura Pausini ha rivelato un retroscena sul matrimonio che ha lasciato tutti senza parole: una decisione inaspettata.

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati nei giorni scorsi a Solarolo, in Emilia-Romagna, terra della cantante. I due non aveva annunciato le nozze e questo ha sorpreso i fans ma anche i parenti e gli amici degli sposi che non sapevano nulla. Ospite di Radio Deejay la Pausini ha rivelato alcuni retroscena delle nozze a sorpresa e ha spiegato come mai ha deciso di fare questo passo importante.

Laura Pausini evento moda
Laura Pausini retroscena nozze-foto Ansa-grantennistoscana.it

Insieme dal 2005, quando Paolo ha cominciato a lavorare con Laura Pausini come chitarrista della band, la coppia ha avuto una figlia: Paola. Il loro è sempre stato un rapporto solido e maturo, basato su sentimenti sinceri. In passato la cantante ha rivelato che mai avrebbe pensato d’innamorarsi di un uomo che aveva già avuto una famiglia: “Non volevo stare con una persona che aveva già avuto una famiglia. Ma non ci ho potuto fare niente perché ero innamorata pazza di lui e lui di me”.

Nel 2013 il batterista le aveva chiesto di sposarla, ma poi è rimasta incinta e l’evento è stato rimandato. Questa volta è stata lei a fargli la proposta: due anni fa Laura si è inginocchiata e ha chiesto la mano di Carta, un momento condiviso anche sui social. Il resto è storia di oggi. A Linus e Nicola Savino, Laura ha rivelato che è stata la figlia a convincerla a sposarsi: “Ci siamo sposati principalmente per nostra figlia, che praticamente da quando è nata ci chiede perché non siamo sposati. Sinceramente non avevo la necessità di mettere una firma in un documento, so bene cosa provo e cosa abbiamo costruito e vogliamo costruire “.

Laura Pausini e il mistero delle fedi nere: “Ecco dove le abbiamo comprate”

Laura Pausini ha poi spiegato come mai ha scelto delle fedi nere. La cantante ha rivelato agli ascoltatori di Radio Deejay un retroscena davvero inatteso che nessuno si aspettava. I neo sposi desideravano entrambi le fedi nere, una scelta insolita per un evento come il matrimonio.

Laura Pausini e paolo sposi
Laura Pausini retroscena sulle nozze- foto Ansa- grantennistoscana.it

L’artista ha detto che trovarle non è stato facile e che all’interno non è stato inciso nulla.”Da sempre abbiamo pensato che volevamo la fede nera, che è stata un po’ difficile da trovare.” Ha poi confessato d’averle comprate online e che non hanno un grande valore economico: “È molto easy, l’abbiamo comprata su internet”.

Gestione cookie