Assunzione immediata con contratto a tempo indeterminato per installatori di infissi e serramenti. Scopriamo i dettagli dell’offerta di lavoro.
Chi è in cerca di lavoro deve iniziare a controllare tutte le offerte presenti nei siti dei Comuni di interesse e inviare più curriculum possibili.
Il lavoro non cade dal cielo come un regalo inaspettato. Va cercato e, a volte, occorre accettare qualche compromesso come un trasferimento, un lavoro su turni o durante i giorni festivi. Lavorare significa impegnarsi, spendere le proprie energie fisiche o mentali per lo svolgimento di un’attività. Bisogna essere pronti a dedicarsi con professionalità ad un’occupazione per poter guadagnare i soldi necessari per vivere e per realizzare sé stessi evitando di cadere vittima della pigrizia e della sedentarietà, nemici della salute.
La tecnologia aiuta nella ricerca di un lavoro. I siti delle aziende aggiornano costantemente la sezione “Lavora con noi” inserendo sempre nuove posizioni aperte. Poi ci sono i concorsi a cui partecipare per assunzioni nel settore pubblico. Le occasioni non mancano e non bisogna lasciarsele sfuggire. Oggi presenteremo una proposta lavorativa nella Capitale per la ricerca di installatori da assumere a tempo indeterminato.
Assunzioni installatori nella Capitale, chi può candidarsi
Una società con sede a Roma cerca venti installatori di infissi e serramenti da impiegare sul territorio della Capitale per effettuare interventi di montaggio, manutenzione e riparazione di porte e finestre in legno, alluminio e pvc.
Tra i requisiti la licenza media ed esperienza pregressa nella mansione (preferibile). Si richiede, inoltre, la disponibilità full time. Il contratto di assunzione è a tempo indeterminato. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il 13 novembre 2023 all’indirizzo email proagentsgare@gmail.it allegando il curriculum vitae dettagliato possibilmente in formato Europass (con autorizzazione al trattamento dei dati personali).
L’offerta è gestita direttamente dall’azienda Proagents senza la preselezione del Centro per l’Impiego. Inoltre la proposta si rivolge ad entrambi i sessi. La zona di lavoro è Corviale.
Se la proposta non dovesse essere in linea con il proprio profilo o la domanda non dovesse essere accolta, non occorre disperare. Le offerte di lavoro, come accennato, non mancano sia nel Lazio che in altre Regioni. Citiamo, ad esempio, l’assunzione Simet di elettricisti, capisquadra, operati e project manager a tempo indeterminato, la ricerca di venti magazzinieri/operati di linea per un centro logistico vicino Milano o di 145 operai per cantieri in provincia di Frosinone. Lo stabilimento di Caprarola, invece, cerca 70 ingegneri e operai nelle aziende dolciarie Ferrero sparse in tutta Italia.