Lazza, sapete che lavoro faceva prima del successo? Nessuno poteva immaginarlo

Lazza ha raccontato nel corso di una recente intervista quale lavoro faceva prima di fare successo come cantante: non ci crederete mai.

Il successo di ‘Cenere‘, brano presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, ha fatto sì che Lazza divenisse noto al grande pubblico. Per il 28enne romano si trattava della prima partecipazione alla kermesse canora ed aver ottenuto il secondo posto nella classifica generale è stato una sorpresa per tutti, ma soprattutto per lui.

Che mestiere faceva prima Lazza
Prima di diventare famoso Lazza faceva un altro mestiere: ecco quale – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Eppure Lazza non è esattamente un parvenue del panorama discografico italiano e nella scena underground è conosciuto ormai da tantissimi anni. Chi apprezza inoltre il genere trap lo conosce almeno dal 2017, ovvero da quando ha pubblicato il suo primo album ‘Zzala‘. Gli altri probabilmente lo hanno conosciuto nel 2022, grazie al brano di Fabri Fibra ‘Caos‘, cantato in featuring proprio con Lazza e con Madame.

Nell’ultimo anno, insomma, le cose per lui sono cambiate in maniera radicale ed ora ha la chance di diventare una star del panorama discografico italiano. Un’opportunità che probabilmente cominciava a pensare che non sarebbe arrivata mai e che cercherà di sfruttare al massimo con l’umiltà che lo ha contraddistinto fino a questo momento.

Lazza, sapete che lavoro faceva prima di diventare famoso?

Di recente il cantante è stato ospite di Alessandro Cattelan e in quella occasione Lazza ha parlato della sua vita e della sua carriera. Il conduttore della Rai gli ha chiesto anche cosa facesse prima di intraprendere la strada della musica e la risposta dell’artista è stata per certi versi sorprendente. Il lavoro precedente di Lazza, infatti, aveva poco a che fare con la musica e l’arte: “Sono andato a lavorare per questa ditta qua, andavo a montare climatizzatori o andavo in cantiere”.

Insomma Lazza si occupava in generale di lavori di idraulica o comunque connessi a questo ambito, una mansione trovata grazie ad alcuni amici con cui è cresciuto. Nulla di cui si penta, anzi ammette: “Bello, alla lunga mi divertivo. Era faticoso ma non era male“. A quel punto Cattelan gli chiede se lo trattavano bene e Lazza risponde: “Economicamente non tanto…”.

@raptop.it

🟡🟣 Lazza è un serial killer 😱😅 #lazza #raptopit

♬ suono originale – Raptop.it

Il conduttore quindi gli chiede se era trattato bene come persona e lui risponde inizialmente: “Sì, alla fine mi avevano visto tutti da piccolino…Cioé li conoscevo tutti i ragazzi con cui lavoravo“. Ma Cattelan continua a indagare e cerca di caprie se anche i capi lo trattassero bene, curiosità a cui Lazza risponde: “I capicantiere un po’ di nonnismo me lo hanno fatto…Una volta uno mi ha forzato a prendere il pranzo per tutti, a prendere i panini per tutti. Io gli ho messo la pasta per caloriferi nei panini”.

Gestione cookie