Leni Klum meravigliosa al party per i suoi 19 anni: assomiglia di più sempre alla mamma Heid Klum, ecco la figlia di Briatore.
Nell’ultimo periodo, Flavio Briatore ha pubblicato sui social diverse foto con suo figlio Nathan Falco, nato dalla relazione con la showgirl, modella e conduttrice Elisabetta Gregoraci e che pare sia intenzionato a seguire le orme del padre del mondo dell’imprenditoria.
In realtà però, Briatore ha anche un’altra figlia, avuta dalla relazione di vent’anni fa con la supermodella Heidi Klum, ben nota a tutti quanti per la sua eleganza, la sua bellezza e il suo corpo statuario. A differenza di Nathan Falco, la giovane Leni Klum ha deciso di seguire le orme della madre, cimentandosi come modella.
Oltre al talento in passerella, Leni ha ripreso da mamma Heidi un’infinita bellezza, come si può vedere dalle foto che spesso pubblica la giovane modella sul suo profilo Instagram. Di recente, ha festeggiato 19 anni e al party ha sfoggiato un look sorprendente: davvero bellissima, sempre più uguale alla mamma.
Leni Klum festeggia il suo 19esimo compleanno: bellezza e stile al party, sempre più uguale alla mamma
Festeggiamenti gioiosi in casa Klum per festeggiare i 19 anni di Leni, che è stata celebrata dalla mamma Heidi sul suo profilo Instagram. Come vediamo infatti l’ex angelo di Victoria’s Secret ha pubblicato sul suo profilo un video che mostra Leni intenta a spegnere le candeline, con tanto di spiritose decorazioni sulla torta (compreso un pacchetto di patatine col suo nome).
Sorridente e bionda come la mamma, Leni soffia le candeline, con tutti gli altri invitati (tra cui molte amiche della giovane) che applaudono contenti e rinnovano gli auguri alla giovane modella; l’outfit scelto pare essere molto sportivo, tanto che Leni indossa anche un cappello a coprire in parte la lunga chioma.
Già da questo nuovo video, comunque, si vede ancora una volta quanto Leni assomigli a Heidi Klum sempre di più, ogni giorno che passa: a vederla sfilare sembra quasi rivedere Heidi quando, sul finire degli anni ’90, spopolava come supermodella. Per lanciare la scorsa linea natalizia, comunque, Intimissimi ha deciso di ingaggiare mamma e figlia, facendo impazzire i fan: non è escluso che presto tornino a fare le modelle insieme, per un concentrato di bellezza unico.