Da non perdere: Lidl batte tutti, regala buoni spesa, bici e Gopro, partecipa anche tu al concorso. Tutte le informazioni utili da conoscere.
Le occasioni non finiscono mai, soprattutto quando si tratta di Lidl. Tra le tante offerte, lanciate periodicamente, la catena tedesca di discount ha lanciato un concorso imperdibile, con numerosi e allettanti premi in palio, ben 1.500. Un’opportunità da non lasciarsi sfuggire. Avete ancora tempo per partecipare ma è bene affrettarsi.
Il concorso lanciato da Lidl si chiama “Mangia sano e vai lontano“, un invito alla corretta alimentazione che viene premiato con tanti prodotti in palio per chi acquista alimenti sani nei supermercati Lidl. Si può partecipare al concorso fino al 23 luglio 2023.
Di seguito vi diamo tutte le indicazioni in dettaglio per partecipare al concorso di Lidl e vincere fantastici premi. Ecco tutto quello che bisogna sapere.
Lidl regala buoni spesa, bici e Gopro, ecco il concorso e come partecipare
Il concorso di Lidl “Mangia sano e vai lontano” assegna ben 1.500 ad altrettanti fortunati che acquisteranno frutta e verdura nei suoi supermercati e si iscriveranno tramite al app Lild Puls. In palio ogni giorno sono disponibili i seguenti premi: 5 fotocamere GoPro Hero Black 11, 10 biciclette mountain bike Coppi e 40 buoni spesa Lidl da 100 euro l’uno. Inoltre, è in programma un’estrazione finale di 10 scooter elettrici Piaggio. Premi molto allettanti e assolutamente imperdibili. Per partecipare basta fare spesa da Lidl, scaricare la applicazione Lidl Plus e iscriversi al concorso seguendo le indicazioni. Per i premi giornalieri si scopre subito se si è vinto qualcosa.
La prima cosa da fare è fare spesa in uno dei supermercati Lidl in Italia e acquistare verdura e frutta fresca. È sufficiente anche l’acquisto di uno solo di questi prodotti che trovate nei banchi del reparto fritta e verdura dei negozi Lild. Può trattarsi di frutta o verdura venduta sfusa, al kg, oppure già confezionata in vassoi, sacchetti, reti o cassette, purché fresca. Lo stesso vale per l’insalata in busta già lavata e altri tipi di verdure lavate, tagliate e pronte al consumo e sempre fresche. Per partecipare al concorso si può acquistare anche una macedonia di frutta fresca, tagliata, lavata e confezionata.
Invece, sono esclusi dal concorso: la frutta secca confezionata, la frutta sciroppata, la frutta e la verdura surgelate, i funghi secchi, altri preparati a base di frutta e verdura, le confezioni di frutta e verdura cotte e anche le spezie. Se acquistate questi prodotti non potete iscrivervi al concorso.
Come iscriversi al concorso
Una volta che avete scelto un prodotto di frutta o verdura fresca in un supermercato Lidl, dovete accedere alla app Lidl Plus per iscrivervi e partecipare al concorso. Prima di pagare alla cassa, o anche prima di far la spesa, accedete all’applicazione sul vostro smartphone e alla voce del concorso “Mangia sano e vai lontano” cliccate sul pulsante “Accetto e Partecipo”. Quindi andate alla cassa. Al momento di pagare la vostra spesa, fatevi scansionare la vostra carta Lidl Plus. In questo modo sarà registrato quello che avete acquistato e la vostra partecipazione al concorso. Manca ancora un ultimo passaggio.
Dopo che alla cassa vi avranno passato la carta Lidl Plus e che avrete pagato, sulla app Lild Plus sul vostro smartphone riceverete 1 partecipazione al concorso, inviatela e scoprite se avete vinto uno dei premi giornalieri in palio. Non vi preoccupate se non avete inviato subito la vostra partecipazione, potete farlo anche in un secondo momento purché entro il termine di scadenza del concorso del 23 luglio 2023, alle ore 23:59.
Sarà sufficiente aprire la app Lidl Plus sul proprio smartphone e cliccare sulla sezione “Partecipazione da inviare”, apparirà la schermata con il pulsante “Invia partecipazione” che dovrete cliccare. In questo modo invierete anche altre partecipazioni, se ne avete accumulate diverse per ogni volta che avete fatto spesa da Lidl.
Va precisato che se alla cassa il cliente si paga con buono spesa/sconto e dovesse azzerarsi l’importo da pagare di tutti i prodotti frutta o verdura, il cliente non otterrà alcuna partecipazione al concorso.
Comunicazione della vincita
I fortunati vincitori riceveranno una mail con l’avviso vincita dall’indirizzo mangiasanoevailontano@concorsiepremi.it. La mail, oltre all’indicazione del premio vinto, conterrà anche la richiesta di inviare una copia del documento d’identità e l’indirizzo di casa a cui spedire il premio. La risposta va data entro la scadenza indicata nella mail. Il premio verrà consegnato il prima possibile e comunque entro 180 giorni dalla conclusione del concorso.
Ricordiamo che i premi in palio tutti i giorni sono: 5 GoPro Hero Black 11; 10 biciclette Coppi MTB; 40 buoni spesa da 100 euro. Poi, al termine del concorso ci sarà anche l’estrazione finale di 10 scooter elettrici Piaggio.
Il link per partecipare al concorso di Lidl: www.lidl.it/c/mangia-sano-e-vai-lontano-lidl-plus/s10023240