L%26%238217%3Bira+di+Gianni+Sperti+%C3%A8+incontrollabile+%7C+%26%238220%3BNon+concludi+mai+nulla%21%26%238221%3B%3A+durissimo+faccia+a+faccia
grantennistoscanait
/articolo/lira-di-gianni-sperti-e-incontrollabile-non-concludi-mai-nulla-durissimo-faccia-a-faccia/1593/amp/
Spettacolo

L’ira di Gianni Sperti è incontrollabile | “Non concludi mai nulla!”: durissimo faccia a faccia

Gianni Sperti ha mostrato tutta la sua ira durante Uomini e Donne, sembrando veramente incontrollabile e dicendo tutto ciò che pensava contro il volto del noto programma tv.

Questa volta i due hanno avuto un durissimo faccia a faccia con accuse anche pesanti, un colpo molto diretto che ha lasciato tutti i presenti, compresa Maria De Filippi, senza parole. Sicuramente l’opinionista ha scelto di non tacere di fronte a quello che stava accadendo e di dire la sua ma di farlo anche in modo piuttosto diretto, senza troppi giri di parole.

L’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti perde la calma – Grantennistoscana.it

Gianni Sperti durante la puntata registrata di Uomini e Donne è apparso veramente furioso. Sono state aperte delle pesanti polemiche che hanno portato ad uno scontro che è proseguito anche oltre il programma, con interventi di più persone.

Gianni Sperti incontrollabile a Uomini e Donne

Lorenzo Pugnaloni ha spiegato su Instagram quello che è successo tra Armando Incarnato e l’opinionista. Tra i due non c’è mai stata particolare simpatia, bisogna ammetterlo, durante la registrazione Sperti ha deciso però di dire effettivamente all’uomo quello che pensava, accusandolo di essere una persona inconcludente, di parlare e di non portare mai a compimento i fatti.

Gianni Sperti mentre attacca il cavaliere – Grantennistoscana.it

Ha criticato apertamente il cavaliere perché non riesce mai a conoscere dame nuove…” da quel momento è successo il caos in studio, tanto che – come riportato da Pugnaloni su Instagram – il partenopeo è stato proprio scosso da Gianni Sperti. Questi lo ha anche accusato di non essere interessato a nessuna donna e di essere fondamentalmente nel programma senza però concludere nulla.

Armando nei giorni precedenti era già stato accusato da un’ex dama del dating show parlando appunto della sua scarsa protezione nei confronti delle signore che varcano la porta. La dama aveva anche spiegato che solo una persona era riuscita ad attirare la sua attenzione ovvero Antonella, che ora però sta con Luca. I due ormai si frequentano lontano dai riflettori e quindi sicuramente la sua possibilità di conoscerla ormai è sorpassata.

Qualcosa che tutti hanno trovato molto strana e che quindi ha poi fatto esasperare Sperti che si è tolto qualche sassolino dalla scarpa. Ampio spazio è stato dato però anche a Ivan, il cavaliere infatti non è stato fortunato in amore perché non solo le dame non lo hanno particolarmente apprezzato ma anche Tina Cipollari non è sembrata interessata. Le sue avance non hanno colpito nessuna donna e anche l’opinionista gli ha fatto capire di non essere sulla stessa lunghezza d’onda.

Valentina Giungati

Recent Posts

Quando conviene noleggiare un’auto?

Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…

2 mesi ago

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D’Urso a Ballando con le stelle? La cifra da pelle d’oca

Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…

3 mesi ago

Javier a luci rosse con Shaila dopo la puntata: “Ogni volta che ti guardo..:”

Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…

3 mesi ago

Shaila Gatta si dichiara in diretta al Grande Fratello ma la reazione di Javier Martinez spiazza

Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…

3 mesi ago

“Non so cosa mi succede”, ansia per Chiara Ferragni: il racconto sulla sua salute

Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…

3 mesi ago

Dramma per Helena al Grande Fratello: Lorenzo vuota il sacco, confessioni choc

Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…

3 mesi ago