Come è nata l’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi? Scopriamo la verità, quella che non tutti sanno. Le cose infatti non sono andate come in molti pensavano di sapere.
Silvia Toffanin e Ilary Blasi sono entrambe delle conduttrici di successo. La prima presenta dall’ormai lontano 2006 Verissimo, sempre con grande e crescente seguito di pubblico, mentre Ilary è ferma in attesa della prossima edizione de L’isola dei Famosi.
Nonostante la loro amicizia sia nata in un mondo competitivo come quello della televisione, le due si vogliono molto bene e non fanno nulla per nasconderlo. Vediamo insieme dunque come è nata la loro amicizia
Come è nata l’amicizia tra Silvia Toffanin e Ilary Blasi? Scopriamo la verità
Ilary Blasi si trova in un momento veramente delicato della sua vita: si sta separando con suo marito ed ex calciatore Francesco Totti. Dopo l’annuncio la showgirl ha preferito mantenere il silenzio fino al processo ufficiale e non ha rilasciato nessuna intervista.
Nonostante Francesco Totti abbia rivelato delle verità nascoste sul loro rapporto, la conduttrice per il momento non si è sbottonata.
E’ solo a Verissimo, programma presentato dalla sua amica Silvia Toffanin, che Ilary trova la forza di parlare. Sa che lei non la giudicherà mai anche perché la loro amicizia dura anni. Le due si conoscono da più di venti anni quando entrambe facevano parte del cast di Passaparola e facevano le famose Letterine.
Diverse fisicamente e caratterialmente, Silvia e Ilary hanno trovato il loro equilibrio e si sono sempre date una mano. Anche se la vita le ha divise (la Toffanin vive a Milano, mente la Blasi a Roma) e entrambe hanno affrontato periodi difficili, ecco che sono ancora insieme felici e sempre più amiche. “Non perché io non voglia ma sembra essere un argomento un po’ scomodo perché sembra che una voglia giocarsi questo rapporto tipo bonus” commenta Ilary parlando dell’amicizia con la moglie di Pier Silvio Berlusconi e spiega: “Per i detrattori, io lavo perché sono la moglie di Totti o perché sono amica di Silvia”.
La Toffanin sa benissimo che le persone talvolta parlano tanto per dare aria alla bocca, ma vuole celebrare la sua amicizia con la Blasi. Invitata nel suo programma, Silvia mostra alcuni video e foto di loro due giovanissime fino ad ora. Non c’è divorzio che le possa separare o momento critico. Silvia Toffanin e Ilary Blasi credono nella loro amicizia e ci sono soprattutto in questi periodi bui l’una per l’altra.