Se hai voglia di fare una sauna, sappi che puoi averne una in casa spendendo pochissimo: ecco come fare, resterai a bocca aperta!
Al giorno d’oggi, con la vita sempre molto frenetica, stancante e movimentata che tutti conduciamo, capita spesso di volersi ritagliare degli spazi per rilassarsi e godere di un po’ di riposo. E cosa c’è di meglio di una bella giornata in una SPA? Vasca con idromassaggio, sauna, doccia emozionale, bagno turco, un bel massaggio rilassante, insomma tutto quello che può farci riposare e ricaricare le energie.
Ma cosa pensereste se vi dicessimo che potete fare tutto questo anche a casa vostra? Oltre alla vasca idromassaggio, che si può tranquillamente realizzare in casa se si ha un bagno abbastanza ampio, e ai massaggi, che si possono fare chiamando un professionista a domicilio, da oggi anche la sauna si può fare in casa.
Sicuramente starete pensando che per ottenere una cosa del genere sia necessario avere una mega-villa in cui riservare uno spazio alla sauna, e invece stiamo per mostrarvi un modo per fare la sauna in casa anche se avete un appartamento e soprattutto spendendo pochissimo. Non ci sarà bisogno, infatti, di grandi lavori, ma solo dello spazio necessario per utilizzarla. Volete sapere di cosa si tratta?
Sai che puoi fare la sauna in casa spendendo pochissimo? Ecco come si fa, è più facile di quanto pensi
La sauna è un vero toccasana quando si ha voglia di sudare ed eliminare le tossine in eccesso e anche quando si vuole perdere peso, ovviamente sempre da accompagnare a un’alimentazione corretta e a uno stile di vita sano. Solitamente si va fuori casa per godere di un servizio come questo, ma da oggi sarà possibile fare la sauna in casa senza spendere troppo e senza avere per forza una casa enorme. Su Amazon, infatti, si può tranquillamente acquistare la sauna finlandese portatile da usare in casa.
Si tratta di una sorta di tenda da utilizzare all’aperto, quindi c’è bisogno di un terrazzino o un giardino per poterne godere, ma è molto semplice ed efficace, oltre che economica. Ce ne sono vari modelli di diversi prezzi, ma si parte dai 189 euro, quindi prezzi assolutamente accessibili. Il peso della sauna portatile è di 5 kg, esclusi gli imballaggi, mentre le dimensioni sono 85 cm di larghezza e profondità per 145 cm di altezza.
All’interno c’è un telecomando che vi permetterà, grazie alla connessione Bluetooth, di impostare la temperatura e la funzione che volete utilizzare, così da poter fare la sauna nella modalità che preferite. La sauna è facile e veloce da assemblare e anche da richiudere, a meno che non abbiate lo spazio necessario per conservarla completa, il che rende tutto ancora più semplice. In questo modo risparmierete tempo e denaro e potrete godere del meritato relax stando tranquillamente a casa vostra. Che ne pensate?