Loredana Lecciso e i suoi balletti sono diventati virali, ma questa volta a rubarle la scena c’è un’altra donna. Ecco di chi si tratta.
La compagna di Al Bano da sempre ama il ballo e stare davanti alle telecamere, una showgirl che dopo la tv si cimenta anche sui social, dove condivide con i fan momenti simpatici della vita di tutti i giorni.
Di Loredana Lecciso si può dire tutto, fuorché che non sia una donna che ama il divertimento e sempre sorridente. La showgirl e il cantante Al Bano stanno insieme da 23 anni, una relazione che tra alti bassi ancora dura e dalla quale sono nati due figli, Jasmine e Al Bano Junior (detto Bido).
I figli della coppia, insieme agli altri 3 avuti dal precedente matrimonio con Romina Power (Yari, Cristel e Romina), erano presenti alla serata evento all’Arena di Verona per festeggiare gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco. Mancava solo lei però, Loredana Lecciso.
Il recente concerto “4 volte 20” è stato un evento che ha seguito tutta Italia, un giusto tributo agli 80 anni di una delle voci più belle e importanti della canzone italiana. La serata dedicata ad Al Bano non ha però visto la presenza di Loredana Lecciso, mentre sul palco assieme a tutti i figli c’era Romina Power.
L’assenza della Lecciso non è passata inosservata, ma nonostante ciò la storia tra lei e Al Bano continua a gonfie vele dopo oltre 20 anni. La fine della storia con Romina ha lasciato in molti l’amaro in bocca, ma dopo i primi anni di tensione, i due hanno ripreso ad apparire sui palchi di tutto il mondo tornando ad essere, almeno artisticamente, la coppia d’oro della musica italiana.
Loredana dal canto suo non commenta, e continua la sua vita accanto ad Al Bano ed i loro figli nella tenuta di Cellino San Marco, dimora storica dei Carrisi. I 5 figli di Al Bano sembrano andare tutti d’accordo, come testimoniano le immagini della grande festa all’Arena di Verona. Nel frattempo la storia tra Loredana e il cantante di “Nel sole” sembra andare a gonfie vele, ed anche la passione non da cenni di declino, come recentemente dichiarato dallo stesso Al Bano: “Il sesso è come il cibo: quando ne hai bisogno, devi nutrirti“.
Al Bano e Loredana Lecciso stanno insieme da 23 anni, e agli inizi della loro relazione in molti criticarono le prime apparizioni televisive della bella showgirl, compreso secondo i rumors dell’epoca, lo stesso cantante, che non sembrava essere d’accordo con le apparizioni televisive della compagna.
In molti ricorderanno i famosi balletti della Lecciso, in particolare quelli con la sorella gemella Raffaella. Nel 2004 Antonio Ricci le volle sul bancone di Striscia la Notizia in veste di veline, protagoniste degli storici stacchetti del tg satirico di Canale 5. Quello fu il periodo d’oro per Loredana che, nonostante non fosse una ballerina dalle doti eccelse, conquistò parte del pubblico per il suo fisico e per la sua simpatia.
Le sorelle furono anche ospiti, dopo molti anni, di Barbara D’Urso a Domenica Live, affiancate nientemeno che dalle gemelle più famose della storia dello spettacolo: le Kessler. Le gemelle diedero i loro voti alle Lecciso che, per l’occasione, avevano proposto una loro versione dello storico balletto “Dadaumpa“. Le Lecciso diventano così una sorta di piccolo fenomeno di costume.
Loredana Lecciso da allora diventa famosa pur non diventando una presenza fissa e non riuscendo a trovare un ruolo definito nel mondo dello spettacolo. Dopo le parentesi danzanti, assieme alla sorella, Loredana torna alla sua vita di mamma e compagna, alternando alcune ospitate in tv. Nel frattempo i figli avuti con Al Bano sono cresciuti, e soprattutto Jasmine ha intrapreso una strada nel mondo dello spettacolo, seguendo le orme di papà Al Bano, che la porta con sé nel ruolo di giudici nell’edizione 2020 di “The Voice”.
Il Team Carrisi partecipa al talent della Rai accanto agli altri giudici Loredana Bertè, Clementino e Gigi D’Alessio. Per Jasmine è il debutto assoluto in tv, che coincide con l’inizio di una produzione di brani musicali proprio. La figlia di Al Bano è oggi molto seguita anche sui social, dove non passa inosservata la sua incredibile bellezza; in molti sottolineano la grande somiglianza con mamma Loredana, dalla quale ha preso anche il bellissimo fisico.
Loredana Lecciso, nonostante non faccia più parte del mondo dello spettacolo, è sempre molto attiva sui social, con un canale Instagram e TikTok, dove continua a proporre i suoi simpatici stacchetti a suon di musica.
In uno dei balletti su TikTok è anche apparso Al Bano, che simpaticamente critica la compagna. La Lecciso su Instagram è seguita da oltre 200 mila followers e in questi giorni ha pubblicato un video che ha fatto il record di visualizzazioni.
Nel video, girato nella casa di Cellino, si vede Loredana entrare in cucina con un balletto dai passi latini ed il sottofondo di “La Isla Bonita” di Madonna, ma davanti a lei c’è una donna che la accompagna nello stacchetto. La donna si muove sorridente con in mano un vassoio con il caffè. A chi le chiede chi sia, la Lecciso risponde solo con il nome: Maria Carmela. Probabilmente la donna è una governante di casa Carrisi, ma Loredana non ha detto molto di più.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…