Irruzione inaspettata durante una diretta di Loredana Lecciso: il video finisce male, il fuori onda diventa virale.
La compagna di Al Bano è ormai una celebrity del mondo dei social, in particolare con il suo profilo TikTok, dove è seguita da 92 mila followers. Un numero davvero molto corposo che la segue sempre con tanto interesse.
La Lecciso ha aperto da poco più di un anno il suo canale ufficiale TikTok, ed i suoi video sono già super virali, un mix tra gag simpatiche e momenti di vita privata che la showgirl ha deciso di condividere con i propri followers.
Loredana Lecciso al Grande Fratello, la verità della showgirl
Dopo la rivoluzione messa in atto a Mediaset da Pier Silvio Berlusconi, con gli annunci bomba durante la presentazione dei nuovi palinsesti per la stagione prossima, è partito il toto-scommesse sulle partecipazioni ai reality all’indomani dell’operazione “pulizia” messa in atto dal vicepresidente dell’azienda.
Tra le trasmissioni più attese c’è il Grande Fratello, con un’edizione che il figlio di Silvio Berlusconi ha preannunciato diversa e che partirà lunedì 11 settembre. Grande attesa per i concorrenti, dopo la chiara specifica da parte del vertice di Mediaset di non voler più dare il fianco al trash delle ultime edizioni; ciò, di conseguenza, ha portato all’esclusione di molti Vip/influencer, dando invece la precedenza “a personaggi che hanno delle storie”, sia vip che persone comuni.
Tra i concorrenti Vip, il toto nomi ha visto tirare in ballo Loredana Lecciso e di sua figlia Jasmine Carrisi. Per entrambe non è la prima esperienza in tv, ma sarebbe la prima insieme. A rispondere però alla notizia (lanciata da Amedeo Venza), ci ha pensato direttamente la compagna di Al Bano ai microfoni di Adnkronos: “Ogni anno puntualmente esce questa notizia. Stimo molto Alfonso Signorini e seguo il suo programma ma, a dispetto del pensiero collettivo, sono una persona molto insicura e l’idea di essere ripresa h24 dalle telecamere mi metterebbe molta ansia”, ha spiegato la Lecciso.
L’esperto di gossip dal canto suo, ha spiegato che le Carrisi woman avrebbero in realtà sostenuto il provino per entrare nella casa più spiata d’Italia. E se Loredana ha messo i puntini sulle I, Jasmine dal canto suo sembra più che mai concentrata sulla sua carriera musicale, che non ha mai nascosto di voler portare avanti.
Loredana, la grande assente alla festa di Al Bano
Di Loredana Lecciso si è parlato molto nei mesi passati, soprattutto per la sua assenza in un’occasione importante come il festeggiamento degli 80 anni di Al Bano, omaggiato a maggio di una festa all’Arena di Verona, una serata evento andata in onda su Canale 5.
Alla serata “Al Bano – 4 volte 20”, erano presenti amici e artisti che hanno voluto rendere omaggio ad una delle voci più belle della musica italiana, ma soprattutto erano presenti tutta la sua famiglia al completo – i figli avuti da Romina e Loredana, ed anche Romina Power. All’appello, come tutti hanno notato, mancava solo lei: Loredana Lecciso, l’attuale compagna di Al Bano.
La presenza di Romina sul palco, benché potesse essere giustificata per la carriera artistica condivisa con l’ex marito, ha provocato una netta divisione: una parte del pubblico ha commentato sui social la gioia di vedere la coppia insieme sul palco, anche in presenza dei loro figli, mentre altri hanno criticato aspramente l’assenza della compagna Loredana Lecciso.
Al netto delle polemiche, nessuno dei protagonisti ha mai commentato, tantomeno Loredana, che da sempre ha scelto di tenere un profilo basso, e di non entrare mai in polemica; la compagna di Al Bano ha scelto di restare in silenzio, avvolta dal calore della casa di Cellino San Marco, la storica dimora dei Carrisi.
Loredana Lecciso, passione social
Loredana Lecciso ha quindi deciso di non entrare nelle questioni che riguardano l’attuale compagno e la ex moglie, ma di dedicarsi alla famiglia e di divertirsi assieme al proprio pubblico, grazie ai social network.
Loredana ama pubblicare dei video che riprendono la sua quotidianità a Cellino San Marco e non solo, ma soprattutto si diverte a creare dei video virali con gli ultimi trend del momento. L’ironia e il sorriso sono da sempre una caratteristica della Lecciso, che ha per questo conquistato la sua fetta di pubblico ed il cuore di Al Bano.
Visualizza questo post su Instagram
E proprio su TikTok, uno dei video postati dalla showgirl in questi giorni, la vede in compagnia di un’amica nella sua terra, la Puglia; le immagini mostrano il sottotitolo “Vuoi fare un TikTok…ma arriva lei…”. La “simpatica guastafeste” è la bellissima cagnolona Laila, che ha fatto irruzione nel video della Lecciso, sicuramente in cerca di coccole e affetto. Il video sarà quindi andato a monte, ma restano le immagini della Lecciso sorridente in compagnia del fedele amico a quattro zampe.