Loredana Lecciso ha usato parole gelide per descrivere il suo rapporto con la “nemica” di sempre Romina Power. Ecco cosa ha dichiarato.
Che tra Romina Power e Loredana Lecciso (rispettivamente ex moglie e attuale compagna di Al Bano) non corresse buon sangue era un fatto risaputo. Pare che le due non si siano mai potute vedere, per varie ragioni mai del tutto chiarite, e dopo tanti anni dalla separazione tra la Power e Al Bano sembra che il gelo nel loro rapporto sia rimasto lo stesso.
Certo, non mancano i soliti curiosi che vogliono mettere il coltello nella piaga. Di recente, durante un’intervista al settimanale Nuovo, la Lecciso ha fatto una dichiarazione che lascia davvero poco spazio a dubbi circa la natura del suo attuale rapporto con la prima moglie del suo compagno (con il quale sta insieme da ben 20 anni).
Loredana Lecciso gelida su Romina Power: il commento non lascia spazio a dubbi
In un laconico quanto eloquente commento, la Lecciso ha precisato che nel suo attuale rapporto con Romina Power non c’è stata “nessuna evoluzione e nessuna involuzione. Sono sempre stata per il quieto vivere e continuerò a esserlo”. Un atteggiamento che sembra molto diverso da quello scelto dalla Power, che in un passato non troppo lontano ha addirittura diffidato la Lecciso durante un’intervista a Domenica In.
Insomma, stando alle dichiarazioni di Loredana, pare che le due al momento abbiano scelto di ignorarsi. Una rottura, quella tra di loro, che non deve essere facile da sopportare per la famiglia Carrisi. Anche perché sembra che, contrariamente alle aspettative, il rapporto tra la Power e la figlia della Lecciso e di Al Bano, Jasmine, sia tutt’altro che negativo.
In una recente intervista rilasciata al Corriere della sera, Jasmine Carrisi ha ammesso di avere un buon rapporto con Romina, che ha potuto conoscere meglio durante il lockdown che tutta la famiglia ha trascorso nella villa di Albano a Cellino San Marco.
Pare che la ragazza abbia preso la Power come esempio, dato il suo passato hollywoodiano e la sua esperienza nello show business di Los Angeles, una città che esercita un forte fascino su Jasmine. Oltre che con Romina, pare che la figlia della Lecciso abbia costruito un rapporto positivo anche con gli altri figli di Romina e Al Bano, molto più grandi di lei. La sua “preferita” sembra sia Cristel, con cui ha trovato molti punti in comune. Insomma, si può dire che la speranza che tra Romina Power e Loredana Lecciso i rapporti si facciano più distesi sia lontana, ma mai accantonata del tutto.