Brutto incidente per Lorella Cuccarini dietro le quinte del famoso programma tv: il retroscena clamoroso salta fuori solo ora.
Saranno anche tantissimi i coach che si sono alternati dietro le ‘cattedre’ di Amici in tutti questi anni, ma Lorella Cuccarini è riuscita sin da subito a mettere tutti d’accordo. Giunta nel famoso talent di Maria De Filippi dopo essere stata diversi anni lontana dal piccolo schermo, la conduttrice è riuscita a riscattarsi dall’ultima esperienza in tv con Alberto Matano, riuscendo a conquistare ancora di più il pubblico italiano.
Dapprima come insegnante di ballo e, in seguito, come professoressa di canto, Lorella si è subito contraddistinta da tutti i suoi colleghi. Definita dal temutissimo Rudy Zerbi ‘mamma chioccia’, la conduttrice adora essere un punto di riferimento per i suoi alunni, non mancando mai una parola di conforto e di sprono nei loro confronti.
Volto navigato della televisione italiana, la Cuccarini vanta di un curriculum piuttosto impressionante. Esordita sul piccolo schermo quando era solo una ragazza, la bella Lorella ha avuto la possibilità di prendere parte a diversi programmi nostrani di successo, diventando facilmente la loro stella indiscussa. È proprio durante la conduzione di uno di questi, però, che è successo qualcosa di impensabile.
A raccontare ogni cosa nel minimo dettaglio, è stata proprio la diretta interessata nel corso di uno dei suoi programmi su Youtube. Il suo racconto è parecchio dettagliato e mette davvero i brividi: ecco cos’è successo.
Incidente dietro le quinte per Lorella Cuccarini: retroscena da pelle d’oca
Il bello della diretta consiste proprio nell’essere abili e capaci a fronteggiare qualsiasi tipo di imprevisto. È proprio questo quello che è accaduto a Lorella Cuccarini quando era al timone di Domenica In.
A raccontare tutto quello che le è successo, come dicevamo poco fa, è stata la diretta interessata su Youtube. Raccontando del fascino della diretta e degli imprevisti che possono capitare, la conduttrice non ha potuto fare a meno di ricordare quell’incidente capitatole dietro le quinte del programma, che ha persino richiesto l’intervento immediato di un medico.
Era nel bel mezzo della puntata quando, approfittando di una pausa pubblicitaria, è scappata dietro le quinte per esigenze fisiche. “Con i miei tacchi 12 prendo e cado”, ha iniziato a raccontare Lorella. Fin qui tutto normale, potremmo dire, ma non è affatto così. La conduttrice, infatti, svela di essersi immediatamente rialzata dopo la caduta, ma di avere il mente completamente rotto. “Sbatto e mi rialzo con il mento che era aperto e il sangue che usciva”,ha raccontato ancora.
Un vero e proprio incidente, da come si può chiaramente comprendere, che ancora oggi la Cuccarini ricorda nei minimi dettagli.
Dove rivedremo Lorella Cuccarini a settembre?
Seppure attualmente sia in vacanza, sembrerebbe che Lorella Cuccarini avrà una prossima stagione televisiva parecchio impegnata. Non sappiamo se, come è accaduto quest’anno, continuerà ad essere in giro per l’Italia con il suo spettacolo teatrale, ma una cosa è certa: sarà ancora tra i banchi di scuola di Amici.
Se Raimondo Todaro è stato perlopiù chiaro sul suo futuro ad Amici e Arisa sembrerebbe che sia pronta a ritornare in Rai, pare che Lorella continuerà ad essere una delle presenze fisse del talent. Per il quarto anno consecutivo, infatti, la conduttrice sarà tra i professori del programma. E, molto probabilmente, siederà ancora tra i coach di canto.
Le ‘sorprese‘, però, non sono affatto finite. Stando a quanto si apprende da Dagospia, infatti, sembrerebbe che l’amata professoressa di Amici sia in lizza per condurre Temptation Island Winter. Ad oggi sappiamo poco e niente su questo nuovo programma tv, prodotto da Maria De Filippi, ma – da quanto fa sapere Roberto D’Agostino – sembrerebbe che la regina di Mediaset abbia intenzione di affidarne la conduzione ad una delle sue ‘pupille’.
Al momento, ovviamente, nessuna delle dirette interessate ha proferito parole. Quindi, almeno fino ad ora, non ci è possibile sapere se Lorella Cuccarini condurrà il docu-reality delle coppie. L’indiscrezione, però, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo ed ha reso pazzi di gioia tutti.