Lorenzo Musetti è stato eliminato agli ottavi degli Internazionali di Roma da Tsitsipas, ma ha deciso di consolarsi con la sua dolce metà
Il tennis italiano ha subito una grossa delusione nel corso degli Internazionali BNL di Roma, il Masters italiano in cui c’erano grandi speranze per i nostri giocatori. E invece il cammino degli azzurri non è andato oltre gli ottavi di finale, con Lorenzo Musetti ultimo a lasciare il torneo dopo la sconfitta in due set (7-5 7-5) contro Stefanos Tsitsipas.
Il numero due italiano, e 17esimo nel ranking ATP, non deve però abbattersi visto che ha lottato punto a punto contro il greco quinto al mondo e uno dei migliori tennisti sulla terra rossa. Dopo un momento difficile, Musetti ha ritrovato un’ottima forma e negli ultimi tornei ha raccolto buonissimi risultati.
A Montecarlo ha battuto Djokovic e il suo cammino si è fermato ai quarti di finale, a Barcellona ha raggiunto la semifinale e a Roma gli ottavi. Dei piazzamenti che fanno ben sperare soprattutto in vista del Roland Garros, il torneo dello Slam che si disputerà a Parigi tra la fina di maggio e l’11 giugno prossimo.
Ma il dispiacere per l’eliminazione da Roma, è durato poco per Lorenzo Musetti che è volato alla Cinque Terre in Liguria in compagnia della fidanzata Veronica Confalonieri; mostrandosi sui col sorriso insieme alla sua dolce metà.
Lorenzo Musetti insieme alla fidanzata Veronica, boom di like sui social
Lorenzo Musetti e la fidanzata Veronica hanno deciso di rilassarsi in Liguria, nella splendida cornice delle Cinque Terre, dopo le fatiche di Roma del tennista e per ricaricare al meglio le batteria in vista del Roland Garros.
In un post su Instagram, i due ragazzi si sono mostrati sorridenti e felici tra coccole e abbracci baciati dal sole ligure. Le foto hanno fatto il boom di like, con tantissimi tifosi che nei commenti hanno sostenuto Musetti e spinto l’azzurro verso il Masters parigino.
Il tennista italiano e Veronica Confalonieri non starebbero insieme da tantissimo, avendo ufficializzato la loro storia d’amore sul finire del 2022. La ragazza è una grafica che lavora a Sky dal 2019 ed ha un cognome non nuovo nel mondo del tennis.
È infatti la sorella di Valentina Confalonieri, moglie a sua volta di Gianluca Mager, altro giocatore azzurro che in carriera ha raggiunto il suo best ranking nel 2021 scalando la classifica fino al 62esimo posto al mondo.