Pochi giorni dopo il parto la compagna di Luca Argentero è apparsa più in forma che mai: chi è la moglie dell’attore ex concorrente del Grande Fratello.
In questi giorni i vertici di Mediaset si sono riuniti per lanciare la nuova stagione in onda a partire da settembre, confermato anche il reality show Grande Fratello. Programma che è cambiato molto negli anni passando dall’avere come concorrenti la gente comune ai personaggi dello spettacolo. Tra i partecipanti del vecchio format che più degli altri sono riusciti a raggiungere ancor più notorietà una volta usciti dalla casa più famosa d’Italia, figura senza dubbio il nome di Luca Argentero.
Oggi quarantacinquenne nato a Torino diventato prima modello e poi anche attore, in meno di vent’anni la sua escalation cinematografica è stata particolarmente significativa. Diversi sono infatti i film campioni d’incassi che hanno annoverato all’interno del proprio cast anche il nome di Luca Argentero.
Proprio sul set di “Vacanze ai Caraibi” l’attore ha conosciuto quella che da lì a poco sarebbe diventata la sua futura moglie. Un amore un po’ galeotto visto che all’epoca Argetero era già sposato, al suo fianco c’era la collega e doppiatrice Myriam Catania. Secondo alcune ricostruzioni, tuttavia, pare che il loro amore fosse già finito da tempo. Fu anche per questo motivo che l’ex concorrente del GF cercò conforto tra le braccia di Cristina Marino.
Chi è Cristina Marino, l’attrice che ha fatto girare la testa a Luca Argentero
Collega, come detto, incontrata circa una decina di anni fa di tredici anni più piccola di lui. Questo non ha frenato la passione tra Luca Argentero e Cristina Marino che poco tempo dopo sono convolati a nozze e hanno anche dato il benvenuto al mondo alla loro prima figlia: Nina Speranza. Maternità a cui l’attrice ha voluto dedicarsi quasi a tempo pieno negli ultimi anni, sottraendo un po’ di tempo alle riprese ma non sui social dove si è sempre dimostrata particolarmente attiva.
La Marino vanta sul proprio profilo Instagram ufficiale la bellezza di circa 650 mila followers che quotidianamente possono seguire le sue vicende di tutti i giorni. Spesso ripresa mentre trascorre del tempo in famiglia, l’attrice altrettanto si spesso si concede degli autentici scatti in grado di far rimanere a bocca aperta il proprio pubblico.
Come quello in questione che la ritrae in t-shirt e pantaloncino rigorosamente bianchi. Colore che le mette in risalto la sua appena accennata abbronzatura. A questo vanno aggiunti un capello biondo lucente e un cappellino che, quasi a pari merito della sua sensualità, ha attirato le attenzioni di una parte degli utenti. Proprio come la sua espressione quasi imbronciata e la sua sconfinata eleganza anche in abiti casual.
Cosa fanno oggi Cristina Marino e Luca Argentero
Fisico in perfetta forma per Cristina Marino che appena lo scorso febbraio ha dato alla luce Noè Roberto, secondogenito della coppia nonché loro primo figlio maschio. Con due bambini piccoli, la prima del 2021 e quest’ultimo di pochi mesi, è lecito immaginare a chi siano destinate la maggior parte delle energie dell’attrice il cui ultimo film risale proprio al 2020.
La carriera cinematografica di Cristina Marino inizia da giovanissima quando prende parte al film cult “Amore 14“, all’epoca era appena maggiorenne. Ma fu nel 2015 che incontrò il collega che più di tutti ha cambiato per sempre la sua vita, all’epoca aveva 24 anni e lui 37. Relazione che fece discutere e non poco ma che con il tempo ha dato ragione ai due, il loro matrimonio è poi arrivato nel 2021.
Oggi la coppia si gode principalmente la vita in famiglia anche se Argentero è ancora piuttosto presente sulle scene. Negli ultimi cinque anni sono uscite sei pellicole con l’ex concorrente del GF al loro interno: l’ultima risponde al nome di “I migliori giorni”, pellicola uscita al cinema lo scorso gennaio e ora disponibile su varie piattaforme streaming.