Luisa Ranieri ha stupito tutti i suoi fan mostrandosi con un look decisamente diverso rispetto al solito. Ed è ancora più bella di prima.
Una delle attrici più ammirate e imitate degli ultimi anni è di certo lei, Luisa Ranieri. Di recente l’abbiamo vista al Festival di Sanremo (dove ha indossato un lungo abito nero con ampio spacco sul davanti da vera diva del cinema, che ha messo in luce tutta la sua sensuale bellezza) e nella fiction Le indagini di Lolita Lobosco, dove interpreta la protagonista.
Siamo abituati a vederla con il suo hair look molto sofisticato, composto da capelli liscissimi di media lunghezza e riga laterale. Di recente però, l’attrice ha voluto stupire tutti con una nuova acconciatura davvero moderna e sbarazzina. A realizzare la nuova acconciatura è stata la parrucchiera Domenica Ricciardi, che riesce sempre a mettere in luce, con le sue scelte, la bellezza naturale delle sue clienti. Ecco il look che ha conquistato tutti i fan della Ranieri!
Luisa Ranieri mozzafiato: il nuovo hair look le sta benissimo
In un post apparso sul profilo Instagram di Domenica Ricciardi, Luisa Ranieri appare seduta nel suo salone mentre l’hairstylist esegue gli ultimi ritocchi al nuovo hairstyle: un bob corto e riccio con frangetta sbarazzina alla francese molto moderno e, allo stesso tempo, chic e sofisticato. Perfetto, insomma, per una donna come Luisa Ranieri.
Il nuovo look sfoggiato dalla Ranieri è piaciuto moltissimo i fan, che infatti hanno riempito di like il post della Ricciardi. Al momento, la Ranieri è ancora occupata con le riprese di Lolita Lobosco, una serie che la sta appassionando nonostante la titubanza inziale ad accettare il ruolo. Come ha infatti rivelato in una intervista, è stato il marito Luca Zingaretti a spingerla ad accettare la parte di Lolita, consigliandole anche il libro da cui ha tratto ispirazione la fiction.
“Non amo i polizieschi e invece aveva ragione”, ha dichiarato Luisa durante un’intervista a Elle, aggiungendo che la sua Lolita è un personaggio moderno per l’Italia, perché non è una donna sposata con figli ma una professionista in gamba, capace di tenere a bada un gruppo di lavoro in gran parte maschile.
Questa non è stata, però , la prima volta che la Ranieri ha seguito il consiglio di suo marito per quanto riguarda i ruoli da accettare. In passato, infatti, è stato proprio Zingaretti a suggerirle di accettare la parte di Patrizia nel film di Sorrentino È stata la mano di Dio, dove avrebbe dovuto girare una scena di nudo integrale. Una cena non certo facile da girare, ha detto la Ranieri ma che le ha permesso di “sperimentare altri colori, altre note sulla tastiera della recitazione”.