L’amata conduttrice ha condiviso un triste annuncio sui social: un lutto ha stravolto la vita di Eleonora Daniele. Tutto è accaduto all’improvviso.
La notizia ha portato il gelo tra gli utenti. La tragedia è arrivata all’improvviso, lasciando tutti sconvolti. Eleonora Daniele non ha potuto fare a meno di esprimere il suo dolore in un annuncio condiviso su Instagram, che ha commosso i seguaci della conduttrice e giornalista.
Il pubblico, ormai, ha imparato a conoscerla e amarla. Eleonora Daniele ha debuttato nel mondo dello spettacolo come attrice, guadagnandosi una grande popolarità fin dai primi anni del 2000. Per lei tutto ha avuto inizio nella casa del Grande Fratello, per poi farsi strada grazie alla partecipazione a diverse fiction di successo, tra cui La squadra e Carabinieri, ma anche la soap opera Un posto al sole.
L’affermazione è arrivata con l’esordio in qualità di conduttrice della trasmissione Unomattina. In poco tempo è riuscita a fare breccia nel cuore di tantissimi telespettatori, che ha saputo conquistare con il suo spirito determinato e, allo stesso tempo, sensibile e gentile.
Eleonora Daniele è stata il volto di alcune delle trasmissioni più apprezzate dal pubblico. Dopo aver condotto Estate in diretta, è passata al timone di Storie Italiane (precedentemente conosciuto come Storie vere, che ha presentato tra il 2013 e il 2017) con un ottimo successo. Il suo è uno dei volti più amati dal pubblico e il suo charme ha certamente contribuito a stregare milioni di persone.
La conduttrice gode di una notevole popolarità, non solo quando si parla di piccolo schermo, ma anche sui social. Qui, infatti, può vantare un profilo Instagram seguito da oltre 180 mila follower, con i quali interagisce ogni giorno mostrandosi tra lavoro e vita privata. Sposata con l’imprenditore Giulio Tassoni dal 2019, anche la sua vita sentimentale procede da anni a gonfie vele.
I due si conoscono dal 2002 e sono convolati a nozze dopo 16 anni di fidanzamento. Tre anni fa la coppia ha dato alla luce una figlia di nome Carlotta, alla quale la conduttrice è estremamente legata. Insomma, sono tante le soddisfazioni e i traguardi raggiunti dalla Daniele nel corso degli anni, non solo in ambito professionale ma anche privato.
Classe 1976, Eleonora è la più piccola di quattro fratelli e, da bambina, è cresciuta a Saonara (in provincia di Padova), dove i suoi genitori sono i proprietari di una salumeria. La conduttrice, da giovanissima, si è messa in gioco nella speranza di poter realizzare i suoi sogni. E possiamo dire che ci è riuscita pienamente. Tuttavia, purtroppo, evitare i momenti di dolore è pressoché impossibile.
Di recente, la Daniele ha condiviso una triste notizia con i fan in un post su Instagram. La giornalista ha voluto dare il suo addio ad una persona verso cui ha sempre nutrito molta stima e affetto, dopo aver saputo della sua tragica morte. Il fatto che tutto sia successo all’improvviso deve aver reso quanto accaduto ancora più difficile da elaborare.
E così, nel suo post, Eleonora ha riportato il doloroso avvenimento. Il consigliere d’amministrazione Rai Riccardo Laganà – eletto nel 2018 per la prima volta dai dipendenti di Via Mazzini – è deceduto all’età di 48 anni. Quest’ultimo aveva iniziato a lavorare per l’azienda a metà degli anni ’90 come tecnico del Centro di produzione di Roma.
Nel corso del tempo si è sempre contraddistinto per il suo impegno e la sua dedizione. Nella notte del 10 agosto Laganà è “morto improvvisamente” a causa di un arresto cardiaco. Confermato per il suo secondo mandato nel consiglio di amministrazione della Rai, è deceduto lasciando l’amatissima famiglia e i colleghi affezionati.
“Sgomento e commozione tra i dipendenti Rai di cui Laganà era il rappresentante” ha scritto la Daniele nella didascalia del suo post. La conduttrice ha ripreso le dichiarazioni di Marinella Soldi, la presidente della Rai, e Roberto Sergio, amministratore delegato della storica azienda, in seguito alla scomparsa del consigliere.
“L’improvvisa scomparsa di Riccardo Laganà è un dolore profondo per tutta la ‘sua’ Rai, di cui è stato orgogliosamente parte e che ha rappresentato nel Consiglio di Amministrazione, dando voce a chi, con il proprio lavoro, fa vivere quotidianamente il Servizio Pubblico” hanno affermato. Si tratta di un momento molto duro, dunque, per tutta l’emittente televisiva.
Su Instagram, Eleonora Daniele ha accompagnato la didascalia ad una foto di Laganà, rendendogli omaggio nel suo post. I commenti, da parte degli utenti, non sono tardati ad arrivare: in tantissimi hanno espresso le loro condoglianze davanti ad una morte così improvvisa e inaspettata, che ha lasciato tutti sconvolti, ricordando la professionalità e dedizione di Laganà.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…