Manuel Bortuzzo rivela tutto: ecco cosa farebbe se rivedesse Lulù Selassié

Dopo tanto tempo Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della sua ex Lulù Selassiè. Il nuotatore, ha rivelato cosa farebbe se la rivedesse

Manuel Bortuzzo è stao uno dei concorrenti del GfVip più amati. L’ex gieffino ha partecipato al reality più longevo della tv italiana dopo una brutta aggressione che lo ha costretto in sedia a rotelle e si è fatto conoscere ai telespettatori per la sua triste storia. Qui il nuotatore ha conosciuto Lulù Selassiè, una delle principesse di origine etiope, che con le sue sorelle Jessica e Clarissa nel reality formavano il trio delle Princess.

Manuel Bortuzzo se rivedesse Lulù Selassie
Cosa farebbe Manuel Bortuzzo se rivedesse Lulù Selassié? (Canva) – grantennistoscana.it

Con lei è sbocciata subito una bella storia d’amore che è proseguita anche fuori dalla casa del Grande Fratello. I loro fan hanno seguito filo e per segno le loro vicende, poi, purtroppo, i due si sono lasciati e hanno proseguito le loro strade. Ora a distanza di tempo e dopo tanto silenzio su quella relazione finita, Manuel Bortuzzo è tornato a parlare della bella ed esuberante principessa.

A distanza di tempo dalla fine della storia Manuel Bortuzzo parla di Lulù

In un’intervista per il giornale online Leggo, Manuel Bortuzzo ha rivelato di non aver più visto né sentito la Lulu Selassié. La loro relazione era finita a causa di alcune incomprensioni che non riuscivano a risolvere. Così i due hanno deciso la cosa migliore da fare, ovvero interrompere la love story. Questo ha deluso tantissimi fan, che li vedevano benissimo insieme e li avevano sostenuti tantissimo.

Manuel Bortuzzo se rivedesse Lulù Selassie

Ora dopo molto tempo, stando a quanto ha rivelato il nuotatore a Leggo, non avrebbe alcun problema a rivedere Lulù. “Non l’ho più vista, siamo andati avanti con le nostre vite, ma se la vedo la saluto”, ha risposto Manuel Bortuzzo parlando della principessina. Una risposta che denota tantissima maturità da parte del giovane, che non fortunatamente non mostra alcun rancore per la fine di quella storia.

Intervistato dal quotidiano online, l’atleta ha dichiarato di essere felicemente single. “Adesso ho altri obiettivi”, ha detto Manuel Bortuzzo, parlando dei suoi impegni professionali e rivelando che appena avrà la testa libera magari ci sarà un po’ di spazio anche per l’amore. Il nuotatore ha detto che si sta preparando alle paralimpiadi e che questa è una competizione impegnativa. “Sogno di partecipare alle paralimpiadi – ha rivelato Manuel -, se sogno in grande vorrei vincere”.

Gestione cookie